Dalla teoria alla pratica - pagina 692

 
L'indicatore ha un algoritmo
 
Oleg Papkov:

Oleg, cosa hai sul grafico inferiore? La solita RSI o una modificata?

 
Alexander_K:

Oleg, cosa hai sul grafico inferiore? La solita RSI o una modificata?

Non ci ho nemmeno pensato. Io ho un metodo diverso. È liberamente disponibile da qualche parte sui siti. Cercate il nome su Google e lo troverete. Lo cercherò anch'io. Posso caricarlo da qualche parte.

 
Oleg Papkov:

Non ci avevo nemmeno pensato. Io ho un metodo diverso. È liberamente disponibile da qualche parte sui siti web. Cercate il nome su Google e lo troverete. Lo cercherò anch'io. Posso caricarlo da qualche parte.

No, posso trovarne uno normale da solo. Proprio qui sorcerer ha lasciato cadere un link a una RSI modificata, scritta da qualche indù, e io, ahimè, non ho salvato questo link...

 
Oleg Papkov:

Non ci ho nemmeno pensato. Io ho un metodo diverso. È liberamente disponibile da qualche parte sui siti web. Cercate il nome su Google e lo troverete. Lo cercherò anch'io. Posso caricarlo da qualche parte.

È un po' modificato. L'RSI si basa su di esso.

 

Mi chiedo se Basische si stia preparando per l'apertura delle statistiche del 30 dicembre?

Io, per esempio, ho circa +20% questo mese. Il sostenitore del lapotnik e del falso lancio della moneta ha probabilmente un po' più...

Bisogna trovare la CHIAVE, ragazzi!!!

 
Alexander_K:

Un po' di pratica, signori!!!

Gli scambi dovrebbero essere così:

Appena chiuso su NZDUSD. Sul serio, ovviamente.

Vorrei che fossero sempre così.

Alexander, tali accordi dovrebbero essere dimenticati non appena passano. Non siate troppo euforici. Altrimenti, finirai solo per... Beh, sai cosa?
 
Dmitriy Skub:
Alexander, tali accordi dovrebbero essere dimenticati non appena passano. Non siate troppo euforici. Altrimenti, finirai solo per... sai cosa.

Sono d'accordo, Dimitri. L'euforia ha rovinato molti... Yusuf, di sicuro.

Ma, sto avendo una discussione con un Bass senza nome - bisogna essere fiduciosi.

 

Distribuzione del numero di tic reali nella finestra scorrevole = 24 ore:

Questi sono i dati EURUSD della scorsa settimana.

Francamente, mi aspettavo di vedere una distribuzione di Poisson, il che direbbe che è stato trovato un processo quasi-stazionario.

Ma no, non esiste una cosa del genere. Ma è troppo presto per trarre conclusioni - aspettiamo un'altra settimana.

 

Quindi:

- se il numero di tick nella finestra scorrevole soddisfa la distribuzione di Poisson, allora abbiamo un processo quasi-stazionario, che il modello Ornstein-Uhlenbeck richiede.

Supponendo che la finestra >=24 ore in tutte le coppie abbia, in media, un coefficiente di correlazione negativo, allora calcolando la dimensione della finestra scorrevole, otterremo il 100% del processo di ritorno alla media.

Vedi, si scopre che la finestra scorrevole = 24 ore non è sufficiente. E il mio +18% per il mese non è ancora niente da dire - solo fortuna.

Ho il sospetto che l'ambita chiave "trend/flat" non ci sia.... Beh, non ce n'è proprio uno: fantasma e fiaba.

La chiave più importante è la dimensione della finestra scorrevole temporanea. Ma, a proposito di questo - shhhhhhhh..... Non una parola a nessuno.