Dalla teoria alla pratica - pagina 1288

 
Alexander_K:

Lei è l'uomo degli strumenti, vero? Non male. Il controllo PID può anche essere considerato relativo alla media come un incarico. Penso che sia quello che la macchina stava facendo, ma, ahimè, non ha avuto successo. La ragione è che un parametro come l'energia del sistema era completamente assente.

Propongo di considerare una variante di un interessante fenomeno naturale - il principio triboelettrico della misurazione delle particelle per sfregamento di un materiale contro la superficie di un altro. Quindi ecco la domanda: quanto è ragionevole utilizzare il principio triboelettrico come alternativa alla misurazione ottica? Figura di tre dita in tasca) La misurazione di queste particelle è ampiamente utilizzata nell'industria chimica, formotseft, metallurgica, agricola e anche nel vostro ufficio. Perché non lo usi nel commercio?
 
abbastanza interessante...
 
Yuriy Asaulenko:
Dovresti guardare le conferenze di R. Dawkins sull'evoluzione su YouTube.
In generale, nell'universo le cose più incredibili accadono di continuo. )

E quale canale YouTube guardava Hearst nella sua fiction?

Questo è interessante!!!!

probabilmente solo krazy ....

 

Vado a buttare un po' di legna sul fuoco). Ho scritto prima in questo thread che è meglio cercare un "graal" con ingressi di tendenza. A conferma di ciò incollo i risultati dei test (01.06.2018-01.06.2019) dell'Expert Advisor, di cui mi sto occupando in questo momento. Il TS incorporato in esso è un po' l'antipodo del TS, che qui è considerato top starter. Perché la direzione di entrata non è nella direzione del ritorno alla media, ma nella direzione della tendenza media.


 
khorosh:

Vado a buttare un po' di legna sul fuoco). Ho scritto prima in questo thread che è meglio cercare un "graal" con ingressi di tendenza. A conferma di ciò incollo i risultati dei test (01.06.2018-01.06.2019) dell'Expert Advisor, di cui mi sto occupando in questo momento. Il TS incorporato in esso è un po' l'antipodo del TS, che qui è considerato top starter. Perché la direzione di entrata non è nella direzione del ritorno alla media, ma nella direzione della tendenza media.


La tendenza è una cosa complicata, quando la trovi è già finita. E che tu faccia trading da o verso la media, non fa differenza.
 
Vladimir Baskakov:
La tendenza è difficile, quando la trovi è già finita. E che tu faccia trading da o verso la media, non fa differenza.
A proposito, quando si fa trading indietro alla media, si arriva quasi sempre all'inizio del trend. Non è necessario chiudere all'arrivo alla media se il movimento continua e non c'è motivo di chiudere la posizione.
 
Yuriy Asaulenko:
A proposito, il trading indietro rispetto alla media ti porta quasi sempre all'inizio della tendenza. Non è necessario chiudere all'avvicinamento alla media, se il movimento continua e non c'è motivo di chiudere il trade.
Bene, vediamo cosa farà la parte superiore. Penso che ce la farà in un mese, raggiungerà lo 0
 
Vladimir Baskakov:
Bene, vediamo cosa sta facendo la topiaria. Credo che gli ci vorrà un mese per raggiungere lo 0.
Sembra che stia chiudendo sulla media, se non mi sbaglio.
 
Yuriy Asaulenko:
A proposito, il trading di un ritorno alla media è quasi sempre all'inizio di un trend. ...

Ma questo ritorno potrebbe anche essere una correzione della tendenza attuale.

 
khorosh:

Ma questo ritorno potrebbe anche rivelarsi una correzione della tendenza attuale.

Potrebbe. Non fa differenza quello che risulta essere. Ottieni un sacco di piccoli scambi, e quando colpisci una tendenza, ne ottieni uno grande. Non aspettiamo una tendenza, la colpiamo man mano che il gioco procede.