Dalla teoria alla pratica - pagina 572

 
Evgeniy Chumakov:

Per un trader aspettare 1 trade al mese è impensabile - è una follia.

Perché un mese o anche una settimana, qui è circa un giorno e mezzo di dati. Tre segnali su eurusd. Ora GMT +3.

11.09.2018 23:45

12.09.2018 09:56

12.09.2018 18:15

E oggi, che dire di oggi?
 
Renat Akhtyamov:
e la prossada di oggi?


Al momento della pubblicazione non c'erano segnali oggi.

 
Oleg Papkov:

Ho detto "per il contraccolpo".


Oh, capisco, non è una notizia nello stesso senso. Posso farlo. Cosa vuoi che suoni? Murka.

 
Evgeniy Chumakov:


Oh, capisco, non è una notizia nello stesso senso. Posso farlo. Cosa vuoi che suoni? Murka.

Buongiorno! Perché sei così scortese? Ti ho solo ricordato quello che ho detto. Vasya.

 
Evgeniy Chumakov:


Oh, capisco, non è una notizia nello stesso senso. Posso farlo. Cosa vuoi che suoni? Murka.

C'è un percorso più o meno diretto dal punto A al punto B, alcuni con un arco.

 
Alexander_K:

Ho rinunciato...

Non andare via. Non ho trovato il Graal, ma possiamo cercare la Lampada di Aladino. Come minimo, cercate di catturare il pesce rosso.

Ma ricordo che Gene alla fine disse: "Ti sei fatto un'idea sbagliata, amico. Ma con il pesce rosso era almeno reversibile.

 
Yuriy Asaulenko:

Non andare via. Non puoi trovare il Graal, ma puoi cercare la Lampada di Aladino. Come minimo, cercate di catturare il pesce rosso.

Ma ricordo che Gene alla fine disse: - Ehm, amico, non è il compito giusto. Ma con Goldfish era almeno reversibile.

No, sto leggendo, ovviamente.

Alcune "orecchie" del Graal sono pubblicate qui - ho cercato, in realtà è Eugene che ha rotto la distribuzione degli incrementi alla distribuzione ancestrale. Qualcosa al limite della finzione a tutti...

Ci sono alcuni veterani nel thread "Machine Learning...".

Comunque, è interessante.

 
Alexander_K:

No, ho letto, naturalmente.

C'è un gruppo di vecchietti sul thread "Machine Learning...".

Comunque, è interessante.

Non c'è nemmeno qualcosa da leggere nel thread del MoD, in realtà). I pesci non ci sono e non ci saranno mai.

 
Alexander_K:
Amen.

P.S. Non credo negli ZigZag, mi dispiace :)

"L'articolo propone di risolvere il problema della predizione come problema di classificazione degli estremi locali del segnale.

https://cyberleninka.ru/article/n/prognozirovanie-vremennogo-ryada-na-osnove-modifitsirovannogo-metoda-blizhayshih-sosedey

Estremi aka ZigZag...

 
Олег avtomat:

Cos'è la stazionarietà? Dove cercare?

Non c'è nessuno. A volte ci può essere l'illusione della stazionarietà. Ma non più di questo.


SO

Riguardo alla tendenza - io le do una definizione diversa.

Che cos'è?

Ecco il trend, ecco i pivot point. Un solo falso segnale in 2 settimane, totalmente irrilevante.

Lo screenshot non viene copiato.