Dalla teoria alla pratica - pagina 544

 
aleger:

In generale, ci sono troppo poche informazioni concrete sui panieri di valuta e su come sono "composti". E sono in qualche modo "definiti" e "mantenuti".

Ecco perché dobbiamo limitarci a comparare i rendimenti delle coppie di valute senza correlarli a panieri reali di valute.

Non credo che nessuno vi darà una ricetta. I suggerimenti non sono mai stati cancellati.

 

Signori!

Essendo eccezionalmente occupato con il mio lavoro principale, è improbabile che sarò in grado di eseguire questo thread nella stessa modalità di prima.

L'ultima settimana ha dato solo +3% di profitto su 1 trade. Stanco di questo...

Tuttavia, è ancora un "+" e non un "-". Quindi, lascio un link al mio progetto di prova per il sistema di simulazione VisSim. In realtà questa è la versione finale del mio TS, ad eccezione dei moduli di connessione a MetaTrader.

Fornisco il progetto as-built, senza commenti.

Che Dio aiuti chi è in grado di capirlo e trasformare da solo il "+3%" in "+300%".

Il progetto deve essere scompattato nella directory C:\Forex.

Dati come 01 AUDCAD_Ask.csv, 01 AUDCAD_Bid.csv e 01 AUDCAD_Vol.csv ricevuti a intervalli esponenziali.

Per favore non contattatemi con messaggi personali - non ho tempo di rispondere.

Ma leggerò il forum e mi terrò in contatto ogni tanto.


Saluti,

Il gatto di Schrodinger e, singhiozzando in lacrime per le speranze disattese, Alexander_K.

File:
Forex_tester.zip  2157 kb
 
Alexander_K2:

Signori!

Sinceramente,

Il gatto di Schrodinger e, singhiozzando in lacrime per le speranze disattese, Alexander_K.

Il gatto, dopo tutto, è da tempo in attesa di essere restituito al suo proprietario, e non di essere prima facie). In realtà, dov'è il gatto e chi è Alexander? Ridicolo.
 
Yuriy Asaulenko:
Il gatto, dopo tutto, è da tempo in attesa di un ritorno al suo proprietario, e non di essere prima facie). In realtà, dov'è il gatto e chi è Alexander? Ridicolo.

Personalmente ho pensato all'inizio che Alexander avesse ripreso l'equazione di Schroedinger.

Molto probabilmente ci sarebbe stato un beneficio.

 
Renat Akhtyamov:

Personalmente ho pensato all'inizio che Alexander avesse ripreso l'equazione di Schrödinger.

Probabilmente ci sarebbe stato un beneficio.

L'equazione era stata ripetuta molto prima di Alessandro).
 
Alexander_K2:

Signori!

Essendo eccezionalmente occupato con il mio lavoro principale, è improbabile che sarò in grado di eseguire questo thread nella stessa modalità di prima.

L'ultima settimana ha dato solo +3% di profitto su 1 trade. Stanco di questo...

Tuttavia, è ancora un "+" e non un "-". Pertanto, lascio un link al mio progetto di prova per il sistema di simulazione VisSim. In realtà questa è la versione finale del mio TS, ad eccezione dei moduli di connessione a MetaTrader.

Fornisco il progetto as-built, senza commenti.

Che Dio aiuti chi è in grado di capirlo e trasformare da solo il "+3%" in "+300%".

Il progetto deve essere scompattato nella directory C:\Forex.

Dati come 01 AUDCAD_Ask.csv, 01 AUDCAD_Bid.csv e 01 AUDCAD_Vol.csv ricevuti a intervalli esponenziali.

Per favore non contattatemi nel mio messaggio personale, non ho tempo di rispondere.

Ma leggerò il forum e mi terrò in contatto ogni tanto.


Saluti,

Il gatto di Schrodinger e, singhiozzando per le speranze insoddisfatte, Alexander_K.

.

 
Tante guance gonfie, ma in realtà è tutta impotenza. Nemmeno il "fisico" è riuscito a sfruttare gli indizi.
 
È buono come sempre per noi))
 
Alexander_K2:

Signori!

Essendo eccezionalmente occupato con il mio lavoro principale, è improbabile che sarò in grado di eseguire questo thread nella stessa modalità di prima.

L'ultima settimana ha dato solo +3% di profitto su 1 trade. Stanco di questo...

Tuttavia, è ancora un "+" e non un "-". Pertanto, lascio un link al mio progetto di prova per il sistema di simulazione VisSim. In realtà questa è la versione finale del mio TS, ad eccezione dei moduli di connessione a MetaTrader.

Fornisco il progetto as-built, senza commenti.

Che Dio aiuti chi è in grado di capirlo e trasformare da solo il "+3%" in "+300%".

Il progetto deve essere scompattato nella directory C:\Forex.

Dati come 01 AUDCAD_Ask.csv, 01 AUDCAD_Bid.csv e 01 AUDCAD_Vol.csv ricevuti a intervalli esponenziali.

Per favore non contattatemi con messaggi personali - non ho tempo di rispondere.

Ma leggerò il forum e mi terrò in contatto ogni tanto.


Saluti,

Il gatto di Schrodinger e, singhiozzando per le speranze insoddisfatte, Alexander_K.

"Il futuro è per coloro che non si tirano indietro".

Però è una cosa vicina.

 
secret:
Tante guance gonfie, ma in realtà tutta pura impotenza. Nemmeno un fisico potrebbe trarre vantaggio dagli indizi.

I tuoi suggerimenti, amico mio, non sono solo disgustosi da usare, sono disgustosi da pulire.

Scritto in un linguaggio rustico e lapidario, chi ne ha bisogno?

Personalmente trovo umiliante leggere il vostro lavoro.