Dalla teoria alla pratica - pagina 513

 
Renat Akhtyamov:

Zhenya, e se analizzi 3 mesi?

Per determinare lo stop and take, è auspicabile capire qual è il prezzo


Non ci può essere uno stop and take sempre costante.

 
Evgeniy Chumakov:


Non ci può essere uno stop e la ripresa è sempre costante.

Beh, non c'è dubbio, no?

La dimensione della presa è almeno il doppio della dimensione della fermata, e preferibilmente la più grande se possibile.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, non c'è dubbio, no?

La dimensione della presa è almeno il doppio della fermata, e preferibilmente la più grande se possibile.


Non riesco a capire di cosa stai parlando. Ti ho detto che la dimensione del profitto è più grande dello stop, ma queste dimensioni sono dinamiche non fisse, quindi il lotto è ovviamente diverso.

 
Evgeniy Chumakov:
A proposito, vorrei sapere il rapporto TP/SL e la dimensione del lotto di Alexander. Infatti, la dimensione del lotto dovrebbe essere dinamica.
Alexander non ha TP o SL nel suo sistema. L'entrata e l'uscita si basano sul segnale.
 
Novaja:
Alexander non ha TP o SL nel suo sistema. Ingresso-uscita tramite segnale.


Ho capito. Ecco perché è a zero. Perché ci sono sempre diversi profitti, e poi gli stop mangiano tutto.
 
Evgeniy Chumakov:


Ho capito. Ecco perché è a zero, perché ha sempre diversi profitti, e poi gli stop mangiano tutto.

non ha fermate.

ma a zero, perché il profitto ottenuto nel piatto è uguale alla perdita nel trend

Mi sono divertito, per così dire.

;)

 
Smokchi Struck:

un tasso basso - un sacco di gente chiede prestiti - viene stampato un sacco di denaro. e se viene stampato un sacco di denaro - la moneta del paese cade.

Non è così semplice in questa catena, tasso basso - denaro a buon mercato, la gente chiede prestiti, i prestiti a buon mercato stimolano l'economia, la domanda appare, l'inflazione inizia e poi questa inflazione è controllata, quindi non significa sempre abbassare la moneta nazionale, molto dipende dalla stabilità e dalla forza degli indicatori economici interni, se questo è OK, allora l'inflazione è nella norma, è buona.
 
L'unica cosa che posso consigliare ad Alexander è di smettere di lavorare con i tick e passare ad altri timeframe. Questo significa che puoi scrivere l'algoritmo su mql invece di programmi di terze parti e finire di testare la strategia sulla storia, invece di aspettare sei mesi per il tempo reale. Non avrete abbastanza tempo per vivere così.
 
Evgeniy Chumakov:
L'unica cosa che posso consigliare ad Alexander è di smettere di lavorare con i tick e passare ad altri timeframe. Questo significa che puoi scrivere l'algoritmo su mql invece di programmi di terze parti e finire di testare la strategia sulla storia, invece di aspettare sei mesi per quella vera. Non avrai abbastanza vita in questo modo.
Non può, è legato dai put di ferro ai tick, ha questo fattore di intensità di trading, almeno una volta, ora non lo so.
 
Novaja:
Non può,


La vita ti costringe a farlo, a meno che, ovviamente, non si sia arreso. Anche se è un'occupazione se si trascina e stai cercando il tuo graal.