Dalla teoria alla pratica - pagina 253

 
Aleksandr Yakovlev:

Dovete perdonarmi. Ma non pensi di esagerare qui. Sembra che ci sia una gara per vedere chi è più intelligente dell'altro. Ecco il consiglio più semplice: vai con un lotto che ti piace, fai 10 punti in un affare, ne chiudi la metà e il resto va in banca. E sarete felici. E nessun mal di testa)))

Se si aprono le parentesi e si tolgono i moltiplicatori comuni))), la scienza è uguale alla religione e quindi si deve iniziare qualsiasi attività da lontano, dalle profondità cosmiche dello spazio, e forse anche più lontano...))

 
Renat Akhtyamov:

Il processo creativo, sai...


ET di sicuro)))

 
Andrei:

Poi degenera in un tale indie, se si aprono le parentesi e si tolgono i comuni moltiplicatori))))). Dopo tutto, la scienza come la religione è sacra e quindi si deve iniziare qualsiasi attività da lontano, dalle profondità cosmiche dello spazio, e forse anche più lontano...))

Fare trading sul mercato è molto più facile di quanto io e te pensiamo

 
Aleksandr Yakovlev:

Fare trading sul mercato è molto più facile di quanto io e te pensiamo

La semplicità è la cosa più difficile da afferrare e abbracciare nella tua mente...))
 
Aleksandr Yakovlev:

Dovete perdonarmi. Ma non pensi di esagerare qui. Sembra che ci sia una gara per vedere chi è più intelligente dell'altro. Ecco il consiglio più semplice: entri con un lotto che ti piace, fai 10 punti in un affare, ne chiudi la metà e il resto va in banca. E sarete felici. Non hai mal di testa).


Si ispira a Shemyakin e Picasso?

 
Aleksandr Yakovlev:

Il trading sul mercato è molto più semplice di quanto io e te pensiamo

difficile da tradurre in auto-trading, per così dire.

basta avere una specie di euristica che la gente ha cercato per decenni.

un giorno si imbattono in qualche coppia e poi è una rottura.

non sarebbe più facile tornare indietro?

 
Maxim Dmitrievsky:

Imparato da Shemyakin e Picasso?

Scherzo accettato

 
Renat Akhtyamov:

difficile da tradurre in auto-trading, per così dire.

basta una specie di euristica che la gente ha cercato per decenni.

Una volta che si imbattono in esso, lo provano su alcune coppie e poi è una rottura.

non sarebbe più facile tornare indietro?

L'uomo è sempre stato (ed è ancora) intrinsecamente avido. Se hai successo su una coppia, allora scambiala (in generale).

 
Aleksandr Yakovlev:

L'uomo è sempre stato (ed è ancora) intrinsecamente avido. Se funziona su una coppia, allora scambiala (in generale).

basta fare trading su diverse coppie, specialmente su una automatica - questo è almeno una vagonata di conoscenza ed esperienza necessaria

Hai bisogno di una vagonata di conoscenza ed esperienza - e sul forex, ci vogliono anni e soldi per arrivarci
 
Renat Akhtyamov:

Il trading su diverse coppie, specialmente con un sistema automatico, richiede almeno una vagonata di conoscenze ed esperienza.

Penso che ci vogliano anni e soldi miei per arrivarci.

Sono d'accordo, è una buona esperienza. E anche il condizionamento psicologico è abbastanza buono.