Dalla teoria alla pratica - pagina 1166

 
Renat Akhtyamov:


Da dove viene la liquidità?


Dalla domanda e dall'offerta?

 
Evgeniy Chumakov:


Dalla domanda e dall'offerta?

a destra

e la domanda e l'offerta si formano da cosa?

 
Renat Akhtyamov:
Da cosa derivano la domanda e l'offerta?


Se voglio comprare, avete bisogno di qualcuno che voglia vendere a quel prezzo. E viceversa, se io voglio vendere, voi avete bisogno di qualcuno che voglia comprare.
 
Evgeniy Chumakov:


Se voglio comprare, allora ho bisogno di qualcuno che venda a questo prezzo. E viceversa, se io voglio vendere, qualcuno vuole comprare.

correttamente

dei prezzi dei compratori e dei venditori, le cui azioni non sono sincronizzate dal prezzo o dal tempo.

Pertanto, il flusso di quotazioni di una società di intermediazione sarà estremamente diverso da quello di un'altra società di intermediazione, sia nel prezzo (+/- 1 pip) che nel tempo.

Cosa cerca di ottenere A_K non è chiaro.

 

Ecco le quotazioni dei minuti e delle zecche del giorno.





giudicate voi stessi come differiscono.


File:
8o4bx1.zip  1132 kb
 
multiplicator:

Ecco le quotazioni dei minuti e delle zecche del giorno.
giudicate voi stessi come differiscono.

i grafici sono sincronizzati nel tempo?

La risposta è no.

 
Renat Akhtyamov:

i grafici sono sincronizzati nel tempo?

La risposta è no.

Ti ho detto che si tratta di quotazioni a un minuto e quotazioni a tick, perché dovrebbero essere sincronizzate nel tempo.
Dall'inizio del giorno 00:00, alla fine del giorno 24:00.
 
multiplicator:
Ti ho detto che si tratta di quotazioni in minuti e quotazioni in tick, perché dovrebbero essere sincronizzate nel tempo.
per confrontare
 
Renat Akhtyamov:

dei prezzi dei venditori e dei compratori, che non sono sincronizzati nel prezzo o nel tempo

Ecco perché il flusso di quotazioni di un broker sarà molto diverso da quello di un altro, sia nel prezzo (+/- 1 pip) che nel tempo.

Quindi, si scopre che TS che lavora con successo con una società di intermediazione funzionerà con un'altra e il Graal è impossibile in linea di principio? No, non lo so.

Penso che ci sia un certo flusso di quotazioni vere ed è solo imposto dai filtri/distorsioni delle società di intermediazione, ciò che è confermato dai miei istogrammi di incrementi e intervalli.

Avendo estratto il vero flusso dalla spazzatura e considerando la non linearità del tempo nei calcoli della varianza si dovrebbe raggiungere il Graal, portando denaro da qualsiasi broker - così è impostato il compito.

 
Renat Akhtyamov:
per confrontare
Se sono sincronizzati, saranno minuti, sia lì che lì.