Dalla teoria alla pratica - pagina 269

 
Come un terremoto ha impedito a O. Bender di ottenere l'ambita poltrona, così la stessa DC, o meglio ora la sua completa assenza, ha impedito a me di ottenere il Graal...
 
Alexander_K2:
Proprio come un terremoto ha impedito a O. Bender di raggiungere l'ambita poltrona, così il mio cammino verso il Graal è stato bloccato dalla stessa DC, o meglio dalla sua completa assenza ora...

Quale terremoto? Non me lo ricordo...

Non ha per caso mandato in bancarotta il DC? ;)
 
Renat Akhtyamov:

Quale terremoto? Non ne ricordo uno...

A Yalta, credo. Nel libro e nel film di Gaidai.

 
Alexander_K2:

A Yalta, credo. Nel libro e nel film di Gaidai.

Beh, è abbastanza simile).


 
Non ho idea di cosa sia successo al DC. Non riesco a raggiungere il sito russo o il .som ufficiale da nessun browser. Il manager tace. Sono in lutto. Disponibilità a lavorare - 0. Il Graal sta scivolando dalle mie mani senili...
 
Alexander_K2:
Non ho idea di cosa sia successo a DC. Non posso accedere al sito russo o al .com ufficiale su nessun browser. Il manager tace. Sono in lutto. Disponibilità a lavorare - 0. Il Graal sta scivolando dalle mie mani senili...

Ci sono più DC che negozi al giorno d'oggi, non è affatto un problema.

Aprire per visualizzare qualsiasi segnale e vedere chi e dove sta lavorando, incluso da quanto tempo sta lavorando...

E comunque, ho il loro sito web aperto, c'è qualcosa che non va nel tuo computer...
 
Alexander_K2:
Non ho idea di cosa sia successo al DC. Non riesco a raggiungere il sito russo o il .som ufficiale da nessun browser. Il manager tace. Sono in lutto. Disponibilità a lavorare - 0. Il Graal sta scivolando dalle mie mani senili...
Vai in borsa, Alexander. Non me ne sono mai pentito.
 

Ha funzionato in Google Chrome!!!

Signori!!!

Il mio DC ha chiaramente esagerato non uscendo dal mercato in tempo :)) Finita la commedia! Non ha idea che sta per essere fregato :)))

 
Alexander_K2:

Ha funzionato in Google Chrome!!!

Signori!!!

Il mio DC ha chiaramente esagerato non uscendo dal mercato in tempo :)) Finita la commedia! Non ha idea che sarà derubato :)))

Ma non sarebbe così

Ottenere il segnale per entrare nel mercato non è nemmeno metà della battaglia, direi più semplice - il graal non ne ha affatto bisogno

il muppet ha bisogno del vostro segnale solo per sapere dove si deve comprare e dove si deve vendere.

commerciare con le mani, forse funzionerà

)

 
Alexander_K2:

Ha funzionato in Google Chrome!!!

Signori!!!

Il mio DC ha chiaramente esagerato non uscendo dal mercato in tempo :)) Finita la commedia! Non sa nemmeno che verrà derubato :))))

Spero che tu sappia che la discussione di DC sul forum è proibita, altrimenti penso, caro amico, che è il momento di passare al nickname Alexander_KZ (Enticed Cossack))