Dalla teoria alla pratica - pagina 257

 

A proposito, se prendete p = 0,7410293952884985 per una distribuzione logaritmica discreta, le cose saranno in qualche modo più vicine anche sulla scala logaritmica.


 
Oh, penso di aver capito. Ci sono due distribuzioni, secondo Alexander. Da qualche parte laggiù al 15° punto è dove la seconda distribuzione fa capolino da sotto la prima.
 

Ho anche letto wikipedia e ho pensato :)

Ladistribuzione logaritmica discreta prende i numeri naturali 1,2,3,...
Ed esponenziale - numeri razionali >= 0 ; cioè si può sottrarre 1 da quella tasca, e moltiplicare per qualcosa per entrare nella curva esponenziale.

Nella cella E2:

=0.0797907655396566 * EXP(1) ^ (-1 * 0.0797907655396566 * ((A2-1)*4.09029816010267))

La scala log è una linea retta. Bellissimo. Probabilmente è inutile, ma lasciamo stare.


 
Dr. Trader:

Anche leggere wikipedia e pensare :)

Ladistribuzione logaritmica discreta prende come input i numeri naturali 1,2,3,...
Ed esponenziale - numeri razionali >= 0; cioè si può sottrarre 1 da quella tasca, e moltiplicare per qualcosa per entrare nella curva esponenziale.

Nella cella E2:

La scala log è una linea retta. È bellissimo. Probabilmente è inutile, ma lasciamo stare.


Dottor Trader! Grazie mille, che bel lavoro!

 

Forse ha anche un rapporto diretto con il fatto che ci sono due distribuzioni sedute nelle velocità incrementali.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page204#comment_6730803

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.03.06
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.03.06
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 

Mio Dio, cos'è questo?

Signori, guardate la bizzarra distribuzione dell'intensità di trading con un tempo di lettura esponenziale nella finestra esponenziale scorrevole = 10.000 (circa 4,5 ore)


Questo non era affatto il caso quando le citazioni sono state lette in modo uniforme.

Non ho idea di cosa sia - che rimanga un mistero.

 
А! Probabilmente sono le orecchie del Graal a tirare. Vediamo se riesco...
 
E, per non cercare in tutto il ramo - una lettura consigliata dalla biblioteca.
File:
 
Dr. Trader:

Anche leggere wikipedia e pensare :)

Ladistribuzione logaritmica discreta accetta i numeri naturali 1,2,3,...
Ed esponenziale - numeri razionali >= 0 ; cioè si può sottrarre 1 da quella tasca, e moltiplicare per qualcosa per entrare nella curva esponenziale.

Nella cella E2:

La scala log è una linea retta. È bellissimo. Probabilmente è inutile, ma lasciamo stare.


Leggere, leggere... So che Doc è un genio, non scrive niente per niente. Poi l'ho riletto di nuovo.

Cioè, sapendo che abbiamo p=0,7 e usando generatori discreti LFhttps://habrahabr.ru/post/265321/ non dovremmo impostare intervalli di tempo esponenziali come ora TimeInterval = INT(- Ln(U))+1, dove U è CB uniforme dall'intervallo [0;1], ma esattamente TimeInterval = INT(- Ln(grado(0,3;U)) +1?

Sembra che, in questo caso particolare, distruggeremo la "memoria" quasi completamente... Se è così, Doc riceve un premio Nobel!!!!!!!!!!!!
Генераторы дискретно распределенных случайных величин
Генераторы дискретно распределенных случайных величин
  • 2016.01.16
  • habrahabr.ru
Данная статья является продолжением поста Генераторы непрерывно распределенных случайных величин. В этой главе учитывается, что все теоремы из предыдущей статьи уже доказаны и генераторы, указанные в ней, уже реализованы. Как и ранее, у нас имеется некий базовый генератор натуральных чисел от 0 до RAND_MAX: С дискретными величинами все...