Dalla teoria alla pratica - pagina 1780

 
Evgeniy Kvasov:

In generale, è un peccato quando il mercato non dà, è meglio quando lo fa)))

Non possiamo aspettare la grazia della natura, tocca a noi prenderla da lei

https://dic.academic.ru/dic.nsf/dic_wingwords/1576/Мы

Мы не можем ждать милостей от природы, взять их у нее — наша задача - это... Что такое Мы не можем ждать милостей от природы, взять их у нее — наша задача?
Мы не можем ждать милостей от природы, взять их у нее — наша задача - это... Что такое Мы не можем ждать милостей от природы, взять их у нее — наша задача?
  • Вадим Серов
  • dic.academic.ru
Мы не можем ждать милостей от природы, взять их у нее — наша задача Мы не можем ждать милостей от природы, взять их у нее — наша задача Слова известного русского советского биолога, селекционера Ивана Владимировича Мичурина (1855—1935) из вступления, которое он написал к третьему изданию своих трудов: «Плодоводы будут правильно действовать...
 
Олег avtomat:

Non possiamo aspettare la grazia della natura, tocca a noi prenderla da lei

https://dic.academic.ru/dic.nsf/dic_wingwords/1576/Мы

ichuunee)))))

chehegewara sta facendo a pezzi tutto il posto)))))))))

Sembra che le giunture dell'alto offerente siano in nero.

Non un imho, ovviamente.

 
Martin CHEguevara:

P - coerenza su C - casualità =)

P - link di monitoraggio completo per favore! o C - screenshot da metatrader con azioni

 

Sorcerer, come sempre, sta mostrando meraviglie.

Tutti hanno il Graal nella manica come un asso in mano... Non è buono... È un problema...

 
Martin CHEguevara:

era - è sempre stato - sarà sempre => profitto

Sai cosa voglio dire=)

cercare di ottenere una curva alla fine con meno scambi...

 

Wizard mostra spesso nei suoi manoscritti "scatole con i baffi", o alcune trasformazioni intricate da una distribuzione all'altra, beh, e i profitti più selvaggi su tutto ciò...

Beh, mi chiedevo... C'era un brillante matematico di nome John Tukey. Un maestro di statistica. Ha introdotto il concetto di boxplot e ha fatto cose incredibili nell'analisi dei dati di qualsiasi natura.

Non ho voglia di cambiare nulla nel mio TS (anche se potrebbe costringermi a farlo), ma forse alcuni dei suoi lavori saranno utili a qualcuno.

Типа такой: http://baguzin.ru/wp/wp-content/uploads/2016/11/%D0%94%D0%B6%D0%BE%D0%BD-%D0%A2%D1%8C%D1%8E%D0%BA%D0%B8.-%D0%90%D0%BD%D0%B0%D0%BB%D0%B8%D0%B7-%D1%80%D0%B5%D0%B7%D1%83%D0%BB%D1%8C%D1%82%D0%B0%D1%82%D0%BE%D0%B2-%D0%BD%D0%B0%D0%B1%D0%BB%D1%8E%D0%B4%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B9.-%D0%A0%D0%B0%D0%B7%D0%B2%D0%B5%D0%B4%D0%BE%D1%87%D0%BD%D1%8B%D0%B9-%D0%B0%D0%BD%D0%B0%D0%BB%D0%B8%D0%B7.pdf

 
Alexander_K:

Wizard mostra spesso nei suoi manoscritti "scatole con i baffi", o alcune intricate trasformazioni da una distribuzione all'altra, e, beh, i profitti più selvaggi su tutto questo...

Beh, mi chiedevo... C'era un brillante matematico di nome John Tukey. Un maestro di statistica. Ha introdotto il concetto di boxplot e ha fatto cose incredibili nell'analisi dei dati di qualsiasi natura.

Non ho già voglia di cambiare nulla nel mio TS (anche se la vita può costringermi a farlo), ma forse qualcosa delle sue opere sarà utile a qualcuno.

i profitti più sfrenati solo quando si negozia al pareggio

 
Renat Akhtyamov:

i profitti più selvaggi solo su un commercio in pareggio

Devi aver dormito nel suo stato... Beh, c'era molto da vedere...

 
Alexander_K:

Sono già riluttante a cambiare qualcosa nel mio TS (anche se la vita potrebbe costringermi a farlo)

mi costringerà sicuramente a farlo)

 
Alexander_K:

Devi aver dormito nel suo stato... Beh, c'era molto da vedere...

Non l'ho fatto.