Dalla teoria alla pratica - pagina 1776

 
Maxim Kuznetsov:
Significa che la rete non è infinita. Il margine si è esaurito e non c'è un ritorno...

Questo non sembra essere coerente con le tue parole"su qualsiasi principale (diverso dal CAD) guardare per il tasso di andare senza pullback significativi".

Se scegliete una situazione del genere, allora state deliberatamente cercando di esaurire il margine).

 
khorosh:

Questo non sembra essere coerente con le tue parole"su qualsiasi principale (diverso dal CAD) guardare per il tasso di andare senza pullback significativi".

Se scegliete una situazione del genere, allora state deliberatamente puntando ad esaurire il margine).

Dormi un po' e leggilo di nuovo.

 
Maxim Kuznetsov:
Dal punto di vista di uno straniero, una vinaigrette è una miscela di cibi presi a caso e ben mescolati. Ma non è così :-). Ed è gustoso.
Solo perché ha un buon sapore non significa che non sia mescolato o solo perché è mescolato non significa che non debba essere gustoso).
La soggettività della percezione è data all'uomo dalla nascita, ma l'oggettività della visione si sviluppa solo con una vasta esperienza e pratica.
La verità è un riflesso in ogni singolo elemento di una proprietà del tutto. E vedere questa verità è il risultato di un enorme lavoro.
Quindi da un punto di vista statistico la verità è che un'insalata avrà un buon sapore se è fatta in modo appropriato per una persona a cui piace quell'insalata.
 
Maxim Kuznetsov:

Dormi un po' e leggilo di nuovo.

Allora ho frainteso qualcosa nel tuo sistema e il sonno è improbabile che ti aiuti.

 
Martin CHEguevara:

Cercate di fare almeno un'immagine del genere nel tester.

E poi aumentare i rischi di 10-20 volte per ottenere all'incirca la stessa cosa - il saldo è negativo, il patrimonio netto è costante, il profitto è teoricamente infinito. Questo non è un grafico a linea retta - qualsiasi stupido del tester può farlo. Uso un esempio per mostrare come funziona la statistica.

Questa è pura statistica. Ci sono sempre 4 ordini al massimo.

Che non cambia mai.

Perché è casuale con un contributo molto piccolo, non più del 3%, di non casualità.

Poi parleremo;)

Questo è originale. La redditività è ovviamente molto piccola, molto è dato al mercato troppo. Penso che il profitto sia all'interno dello spread. Beh, funziona e ha le budella!

 
Evgeniy Kvasov:

Joker ha detto))

Pensavo fosse iniziato con la mia foto

e poi hai scritto un sacco di sciocchezze senza capire quello che hai scritto ;)))

 
Renat Akhtyamov:

Pensavo che fosse iniziato con la mia foto.

Allora hai scritto un sacco di sciocchezze senza capire di cosa stavi scrivendo ;)))

Cosa succederà venerdì. Spengo il mio computer)))

 
Evgeniy Kvasov:

Cosa succederà venerdì. Spengo il mio computer))

Notizie sull'UE e la sterlina? In attesa... Prima vengono scoperti i bug del TS, meglio è.

 
Martin CHEguevara:

Chi commercia da una parte, perderà sempre in qualsiasi condizione di entrata.

O su una candela forte o su una forte volatilità.

Semplicemente non ci sono più opzioni.

Mi chiedo spesso quanto sia infinita la stupidità umana...

Gli è già stato dato un modello di mercato in Excel, e tutto è spiegato nei minimi dettagli...


Hanno già spiegato tutto in dettaglio. Non offendetevi ragazzi, ma meritate davvero di essere pagati.

Perché la maggior parte della gente non può capire niente e non ha nemmeno la volontà di farlo.

...Ehi, stronzi! Fate come me.

Questo significa non seguirmi.

Questo brano è solo mio!

Esci dalla tua pista.

(Vysotsky)

 
Alexander_K:

Qualche notizia sull'UE e sulla sterlina? In attesa... Prima vengono scoperti i bug del TS, meglio è.

È un po' presto per le notizie. Chi lo sa, forse lo faranno).