Dalla teoria alla pratica - pagina 1773

 

Chi commercia da un lato, perderà sempre in qualsiasi condizione di entrata.

O su una candela forte o su una forte volatilità.

Semplicemente non ci sono più opzioni.

Mi chiedo spesso quanto sia infinita la stupidità umana...

Gli è già stato dato un modello di mercato in Excel, e tutto è spiegato nei minimi dettagli...


Hanno già spiegato tutto in dettaglio. Non offendetevi ragazzi, ma meritate davvero di essere pagati.

Perché la maggior parte delle persone non è in grado di capire nulla e non ha nemmeno la volontà di farlo.

 
Maxim Kuznetsov:

Per quanto strano possa sembrare, ma per qualsiasi strategia è possibile perdere un deposito più velocemente dello spread/trade solo violando le sue regole e MM

o con un piccolissimo deposito per la strategia. Esso, TS, ha la sua volatilità, e lo mette fuori gioco presto.

Penso che la volatilità dovrebbe essere legata al MM - dovresti entrare in modo tale che ci fosse un gap per tirarti fuori se non hai degli stop... Per esempio, per lasciare una cifra (1000 pips) almeno quando si carica))

Sono un fan delle strategie aggressive, perché non credo nei profitti stabili in questo "mercato". Per me, è più importante gestire il "capitale", anche a 5 dollari e ritirare sempre il massimo profitto, qualsiasi profitto.
 
jori77:

Sono d'accordo su MM e sul deposito) Penso che la volatilità dovrebbe essere legata a MM - devi entrare in modo tale che ci sia un gap per portarti fuori se sei senza stop... Per esempio, per lasciare una cifra (1000 pips) almeno, avendo caricato))

Sono un fan delle strategie aggressive, perché non credo nei profitti stabili in questo "mercato". Per me, è più importante gestire il "capitale", anche a 5 dollari, e trarre il massimo da qualsiasi profitto.

Con la sua comprensione, non si sorprenda se perde soldi.

Perché sarà assolutamente logico.

Ma il fatto che non avrete un profitto stabile è comprensibile. Non state cercando di fare e capire di più. Quindi si ottiene ciò di cui si è capaci.

Ognuno se la cava con il proprio grado di ignoranza.

Sono affari di tutti.

 
Martin CHEguevara:

Con la sua comprensione, non si sorprenda se perde soldi.

Perché avrebbe perfettamente senso.


Ognuno lo ottiene secondo il suo grado di ignoranza.

Sono affari di tutti.

OK, ognuno sta perdendo come meglio può, sono d'accordo)

 
È un po' troppo lungo, ma avete capito il senso, credo)
 
jori77:

danminin

Ecco un'idea, iniziare un thread su "Come prosciugare un deposito".

Ho già un argomento... (Voglio dire che ne sto già eseguendo uno).

Sarei un partecipante attivo in un tale tema... Perché io so ritirarmi con chiarezza! )))

È necessario chiarire, affinché ci sia una chiara comprensione del mio messaggio:

Questo argomento imparerà tutte le opzioni, come drenare il deposito. E vi aiuterà a non farlo. Conosci il tuo nemico ;)

Aprite con una leva di 2000 e aspettate che il prezzo passi 5 pip contro di voi.

 

Potrei imparare e crederci, naturalmente. Ma se stiamo parlando specificamente dei DT, non ci crederò mai.

 

Aprire conti con un grande deposito, con o senza leva superficiale, attraverso un...

Ce n'è qualcuno qui intorno, ditemi?

 
jori77:

Potrei imparare e crederci, naturalmente. Ma se stiamo parlando specificamente dei DT, non ci crederò mai.

DT non sta facendo nulla contro di voi.

Non devono farlo.

Tu fai tutto per loro.

Se non si scopre nulla - non si crederà mai. Non crederete mai - non imparerete nulla - vi formerete il concetto di un burattinaio che vi ruba i soldi).

Benvenuto nel circolo vizioso della maggior parte di noi qui)

 
Martin CHEguevara:

Il DC non sta facendo nulla contro di voi.

Non ne hanno bisogno.

Tu fai tutto per loro.

Se non lo scoprirete, non ci crederete mai. Non crederete mai - non lo scoprirete - vi formerete l'idea di un burattinaio che vi ruba i soldi del sangue).

Benvenuto nel circolo vizioso della maggior parte di noi qui).

Sto giocando la mia parte con successo) Ovviamente sei molto competente in materia ;)