Dalla teoria alla pratica - pagina 1757

 
Renat Akhtyamov:

il prezzo non può andare in giro a caso

forex non è uno sponsor

Naturalmente, per le strutture statali direttamente grandi, no.

Per l'osservatore, cioè voi o io, sì.

Rena... non sto cercando di confutare nessuno qui, sto mostrando i fatti come al solito.

Non tutti possono accettare la verità così com'è, specialmente qualcuno come olegavtomat che spera da 10 anni che il mercato non sia accidentale, quindi perché ascoltare il "pazzo signor Che")))


Dovreste ascoltarmi o no, prendere in considerazione i fatti o costruire castelli in aria - dipende da tutti)

 
Martin CHEguevara:

Naturalmente, per le grandi strutture statali immediate, no.

Per l'osservatore, cioè voi o io, sì.

Rena... non sto cercando di confutare nessuno qui, sto mostrando i fatti come al solito.

Non tutti possono accettare la verità così com'è, specialmente qualcuno come olegavtomat che spera da 10 anni che il mercato non sia accidentale, quindi perché ascoltare il "pazzo signor Che")))


Ascoltatemi o no, prendete in considerazione i fatti o costruite castelli in aria - dipende da tutti)

Non sono un osservatore da molto tempo

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non sono stato un osservatore per molto tempo.

;)

Così inconsciamente avete accettato la verità così com'è. E la sostituzione delle nozioni di caso e dell'algoritmo del forex per voi è una specie di sedativo, una scusa per passare anni a studiare ciò che non c'è, trovando ciò che c'è veramente.

Hai appena avuto il coraggio di scartare quasi il 100% dei metodi che non funzionano e lasciare solo quello che funziona veramente.

Io e te stiamo ricreando e scartando 10-20 algoritmi al giorno lavorando come pazzi per entrare davvero nel nero. Nel nero statistico, neanche uno.

Che differenza c'è nel modo in cui arriviamo al vero algoritmo di guadagno?

Il risultato è ciò che conta davvero.

 
Martin CHEguevara:

Così inconsciamente avete accettato la verità così com'è. E la sostituzione delle nozioni di casualità e dell'algoritmo Forex per voi è una specie di sedativo, una scusa per passare anni a studiare ciò che non c'è, trovando ciò che c'è veramente.

Hai appena avuto il coraggio di scartare quasi il 100% dei metodi che non funzionano e lasciare solo quello che funziona veramente.

Io e te stiamo ricreando e scartando 10-20 algoritmi al giorno lavorando come pazzi per entrare davvero nel nero. Nel nero statistico, neanche uno.

Che differenza c'è nel modo in cui arriviamo al vero algoritmo di guadagno?

Il risultato è ciò che conta davvero.

Non più, non lo è.

Non scrivo più

Cucio sacchi e dormo tranquillamente la notte.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non più, non così.

non scrivo più

Mi limito a cucire borse e a dormire tranquillamente la notte.

;)

Ben fatto! Qualunque cosa vi inventerete come burattinai, osservatori, vi rispetterò sempre proprio per il risultato!

L'importante è pagare le tasse in tempo, così non vengono a trovarti)
 
Renat Akhtyamov:

Non più, non così.

Non scrivo più.

Mi limito a cucire borse e a dormire tranquillamente la notte.

;)

Ho fatto cucire borse per molto tempo. A volte li bacio anche in un impeto di passione, rubandoli a mia moglie.

 
Alexander_K:

Ho fatto cucire le borse da molto tempo ormai. A volte li bacio anche in un impeto di passione, rubandoli a mia moglie.

E giustamente.

;)

----

A proposito, il mercato comincia ad aprire la bocca.

presto divorerà tutto ciò che è stato trascinato in

Te lo dico subito, è un processo lungo.
 
Rena, capisco, ma perché il profeta Mosè?
 
Maxim Dmitrievsky:
Rena, capisco, ma perché interpretare il profeta Mosè?

ma proprio tutto.

Non ci saranno più relitti.

Candela ai pip.
 
Martin CHEguevara:

Naturalmente, per le grandi strutture statali immediate, no.

Per l'osservatore, cioè voi o io, sì.

Rena... non sto cercando di confutare nessuno qui, sto mostrando i fatti come al solito.

Non tutti possono accettare la verità così com'è, specialmente qualcuno come olegavtomat che spera da 10 anni che il mercato non sia accidentale, quindi perché ascoltare il "pazzo signor Che")))


Che mi ascoltiate o meno, che teniate conto dei fatti o che costruiate castelli in aria dipende da ognuno).

Lei non capisce assolutamente quello che faccio, quindi la sua reazione alle mie azioni è esattamente questa.

Bene, visto che è un'abitudine qui, mi prendo la libertà di dimostrare il risultato del mio lavoro su un conto reale (aperto il2019.10.28)

.