Dalla teoria alla pratica - pagina 1760

 
Sergey Chalyshev:

Può dimostrarlo in borsa, almeno sul circuito demo del MICEX?

Vorrei prima capire bene come stanno le cose.
 
Martin CHEguevara:

Sono solo curioso del fatto che anche se vengono aperti 100 ordini la perdita è praticamente nulla... un massimo di 10-15 dollari... e il profitto è molte volte maggiore del massimo drawdown.

In effetti, il mio robot è uguale a quello del mio robot. Non so perché sto prendendo un profitto così grande.

Il mio robot spinge gli ordini così velocemente che non so nemmeno come fa a guadagnare. Il mio robot sta facendo soldi così velocemente che non so nemmeno cosa stia facendo.

So solo che il rumore del mercato è il centro dell'attrazione, tutto qui. Forse puoi darmi un suggerimento?

Voglio rendere il sistema più efficiente capendo il principio e non avere 10-20 ordini, ma solo due di acquisto e vendita=)

Voglio cambiare il sistema in modo efficiente, non per avere 10-20 ordini, ma sempre due di acquisto e di vendita.

questa è una questione intima, perché solo tu conosci i dettagli della strategia.

Qualunque sia la strategia, so solo una cosa

dovrebbe funzionare così:


 
È possibile commerciare sul Graal? È sacro, non si può toccare.
 
Vladimir Baskakov:
Voglio dire, qui non fanno pagare il monitoraggio, e gli screenshot sono un po' frivoli. È un po' ridicolo affermare attraverso un post che ho scopato con tutti lì. Infatti, cinque degli habitué di questo thread non hanno un monitoraggio

L'unica prova è nel pamm o nel segnale o nel monitoraggio.

Tutto il resto è solo disegnare immagini da chi parla nei forum.

 
perché ci sono solo graalisti sul forum e solo plummers sui segnali?

perché?

probabilmente tutti i graalisti vanno sul forum e i plummers vanno sui segnali aperti... Credo di sì...
 
danminin:

l'unica prova è un pamm o un segnale o un monitoraggio.

Tutto il resto sono solo immagini disegnate dai chiacchieroni del forum.

Ho paura che prendano tutti i soldi dal forex, o che ci lascino senza niente.
Non appena si accende l'indicatore di guasto, è tutto, asciugare le palette.
 
Renat Akhtyamov:

Qualunque sia la strategia, so solo una cosa.

dovrebbe funzionare così:

L'equità può essere superiore all'equilibrio quando c'è una chiusura fittizia con un ordine contrario, ma senza rimuoverli. In altre parole, dovremmo guardare cosa è meno, il patrimonio netto o il saldo - mostra il profitto reale, non il patrimonio netto o il saldo... Oppure, dovremmo aggiungere tutti gli ordini opposti in anticipo e il saldo non compensato mostrerà il vero profitto.

Il fatto che il monitoraggio a volte mostra l'equilibrio o solo l'equità - è naturalmente analfabeta, dimostra che non sanno di appendere gli ordini del contatore, che possono essere utilizzati per disegnare qualsiasi cosa.

 
Sergey Chalyshev:

Meglio andare direttamente su un conto MT5 netto, ci sarà solo 1 posizione (ordine). Lo spread si risparmia molto con tanti ordini.

Se ci sarà 1 ordine, allora l'intera lavorazione della curva di equilibrio nel monitoraggio non funzionerà. )) Lo spread non è risparmiato - è sempre costante dal fatturato, è margine risparmiato, ma ci sono società di brokeraggio che non prendono margine per gli ordini al banco.
 
Andrei:

Il capitale può essere superiore al saldo quando c'è una chiusura fittizia con un contrordine, ma senza eliminarli. Quindi, dobbiamo guardare cosa è più piccolo, il patrimonio netto o il saldo - mostra il profitto reale e non il patrimonio netto o il saldo. Oppure, dovremmo aggiungere tutti i contrordini in anticipo e il saldo non compensato mostrerà lo stato reale.

Il fatto che il monitoraggio a volte mostri l'equilibrio o solo l'equità - questo è ovviamente analfabetismo, dimostra che non conoscono i controordini penzolanti che possono essere usati per disegnare qualsiasi cosa.

Di solito assomiglia a questo)) L'ho copiato da qualche segnale per chiarezza. Un tipo testardo).

Gli swap hanno trangugiato 30.000 profitti).

Renat potrebbe avere la stessa cosa.

Ypir

 
Uladzimir Izerski:

Di solito assomiglia a questo)) L'ho copiato da qualche segnale per chiarezza. Un tipo testardo).

Gli swap hanno trangugiato 30.000 profitti).

Renat potrebbe fare lo stesso.


È il jolly? È per questo che è stato rimosso dall'IK?