Dalla teoria alla pratica - pagina 1528

 
Renat Akhtyamov:

Ah, ecco qua.

Non male, non male per niente.

finché vede le tendenze, vediamo come vola.

Non mi interessa molto. Questa è una versione di prova del robot. Ma sa più cose sul mercato di tutti in questo thread)).
 
Aleksey Nikolayev:

Imparare il teorico. Consiglio il corso aperto del MIT su YouTube.


Penso che tu sia pieno di libri di testo, Lelik.

Quale teorico?! Stai delirando? Mostrami come, in questo momento, funziona sulla sterlina!

 
vladevgeniy:

Il padre di Denis Borisov era un guru irreale in teoria. Si è fatto coinvolgere dal mercato e .............. è un peccato.

Non sono certamente contrario al 100% all'uso di questa funzione nel forex.

Ma non lo capisco, lanciare una moneta e valutare la probabilità del risultato "Testa/Resce" è una cosa. Se hai un numero enorme di osservazioni, qualcosa salta fuori.

Se facciamo un parallelo con il forex allora dovrebbe essere: comprare o vendere?

Ma i soldi sono troppo pochi per fare un casinò...

 
Uladzimir Izerski:
Non mi interessa. È una versione di prova del robot. Ma lui conosce il mercato più di chiunque altro in questo thread)).

btw...

chiamarlo "L'ospite dal futuro".

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non sono certamente contrario al 100% all'uso di questa funzione nel forex.

Ma non lo capisco, lanciare una moneta e valutare la probabilità del risultato di ulteriori eventi è una cosa. Ho osservato molte cose.

Se facciamo un parallelo con il forex, sarebbe: comprare o vendere?

Ma il denaro è troppo timido per organizzare un casinò ...

Questo sarebbe se lanciassimo una manciata di monete di diverso taglio). Croce + denominazione di una moneta.

 
Alexander_K:

Penso che tu sia pieno di libri di testo, Lelik.

Quale teorico?! Stai delirando? Mostrami come, in questo momento, funziona sulla sterlina!

Calmati, Shurik. Vedi uno psichiatra adeguato per il tuo evidente disturbo bipolare, non automedicarti.

A questo proposito - non cercate di prevedere il crollo, ma reagite ad esso. Per capire come fare questo, leggete Shiryaev. Per una comprensione di Shiryaev - studiare la teorizzazione.

 
Aleksey Nikolayev:

Calmati, Shurik. Vai da uno psichiatra normale con il tuo evidente disturbo bipolare, non automedicarti.

A questo proposito, non cercare di prevedere il crollo, ma reagire ad esso. Per capire come fare questo, leggete Shiryaev. Per la comprensione di Shiryaev - imparare il teorico.

Alexei, solo i gentiluomini devono essere presi in parola.

Mostratemi uno stoico che sia fatto usando le vostre conoscenze in queste aree.

Altrimenti, è come se non fosse niente...
 
vladevgeniy:

Il padre di Denis Borisov era un guru irreale in teoria. Si è fatto coinvolgere dal mercato e .............. è un peccato.

C'è qualche conferma della sua santità? Interessato a riferimenti a lavori in riviste peer-reviewed.

 
Aleksey Nikolayev:

Calmati, Shurik. Vai da uno psichiatra normale con il tuo evidente disturbo bipolare, non automedicarti.

A questo proposito, non cercare di prevedere il crollo, ma reagire ad esso. Per capire come fare questo, leggete Shiryaev. Per una comprensione di Shiryaev, studiare la teorizzazione.

Che uomo interessante che sei. Ti riferisci sempre all'opinione di qualcun altro, ai libri di qualcun altro. Hai provato a creare qualcosa da solo? Mostrare ciò che si può fare, ciò che si è raggiunto? Condividi il tuo lavoro, non quello di qualcun altro.
 
Aleksey Nikolayev:

C'è qualche conferma della sua santità? Interessato a riferimenti a lavori in riviste peer-reviewed.

Per sentito dire, per sentito dire. youtube youtube...