Dalla teoria alla pratica - pagina 1397

 
Алексей Тарабанов:

Sicuramente non per la maleducazione. È sempre più facile chiedere scusa.

In gergo Universe potrebbe suonare così.
L'energia è "moneta virtuale". E quando si perdona una persona, si ottiene molta di quella moneta e si può "pagare con essa" quando si raggiunge qualche obiettivo. Penso che sarebbe una forte ragione per perdonare un rancore.

Inoltre, è sciocco offendersi per le virgole che non vanno bene.

Sii scortese se devi, io sarò più ricco.
 
Non importa quanto sia buona la teoria, la pratica fa la differenza. Il Forex non si lascia battere. È la progenie del diavolo... È tutto... Ho finito. Vi auguro lo stesso.
 
Yuriy Asaulenko:

Miraggi, miraggi all'orizzonte).

Il successo è influenzato dalla credibilità delle informazioni presentate per l'inserimento. Vale a dire secondo la canzone: di notte fa un freddo scioccante nel deserto; il deserto si attraversa in pochi giorni - non si avrà il tempo di sperimentare alcuna difficoltà; quando si è in crisi, dormire senza oppiacei è problematico, e un narcologo può indovinare quali sogni ha fatto il carovaniere sotto oppiacei; quindi se si ha freddo nel deserto durante la notte, ci si riscalda nel pomeriggio.)))

 
Alexander_K:

Sì, non l'ho fatto, ahimè...

Non so come fare...

Anche se si prendono zecche già assottigliate sotto forma di OPEN/CLOSE S1 dal sito Dukas, NON corrispondono in termini di quantità. con il mio. Cioè i volumi di ticchettio sul mio DC e sulle Ducati sono diversi.

Inoltre, il mio broker non ha nessun archivio di tick, non so da dove prenderli.

Ho problemi con i test - posso testare solo sui dati che raccolgo personalmente nel processo di trading.

Tutta la speranza solo e soltanto sulla base teorica e la potenza del mio TS.

Leggere:

https://www.mql5.com/ru/code/11686

Конвертирование реальных тиковых данных в FXT-файлы тестера стратегий
Конвертирование реальных тиковых данных в FXT-файлы тестера стратегий
  • www.mql5.com
При проверке работоспособности экспертов в тестере стратегий MetaTrader 4 наиболее дотошные трейдеры сталкиваются с ограниченной точностью процесса тестирования. Связано это ограничение с тем, что детализированная история котировок хранится терминалом в виде минутных свечей. В свою очередь, каждая минутная свеча представлена только четырьмя...
 
prom18:
Per quanto buona sia la teoria, la pratica fa la differenza. Il Forex non si lascia battere. È la progenie del diavolo... È tutto... Ho finito. Vi auguro lo stesso.

sono d'accordo

Questo è il senso dell'adattabilità di una citazione.

La sua parola principale è "giveAy".

Continuerà a ripeterlo finché non lo farà.

 
prom18:
Per quanto buona sia la teoria, la pratica fa la differenza. Il Forex non si lascerà sconfiggere. E' la progenie del diavolo. E'... Ho finito. Vi auguro lo stesso.

:))) Mi dispiace sinceramente per te, amico... E non ti farò cambiare idea - hai bisogno di pensare, di lavorare in una fabbrica. La vita - non si può evitare...

E nel tempo libero - leggete! La sinergia con il suo tempo non lineare, Gunn, la teoria dei processi casuali, la filosofia, ecc. Più la letteratura è astratta e non lineare, meglio è.

Tornate con delle idee brillanti. Discuteremo.

 
Renat Akhtyamov:

sono d'accordo

Questo è il senso dell'adattabilità di una citazione.

La sua parola chiave è "dare via".

continuerà a ripeterlo finché non accadrà

È un bastardo!

 
prom18:

È un bastardo!

volevi fare soldi, questo è comprensibile e uno standard particolare

ma non hai pensato a quello che potresti perdere.

bisogna chiedersicome non perdere un centesimo in primo luogo.

e quando pensi di essere pronto, cerca di battere tu stesso il sistema, agendo come un cessionario che ha disperatamente bisogno dei tuoi soldi

diventare un bastardo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

volevi fare soldi, questo è comprensibile e uno standard particolare

ma non hai pensato a quello che potresti perdere.

bisogna chiedersicome non perdere un centesimo in primo luogo.

e quando pensi di essere pronto, cerca di battere il tuo sistema giocando il ruolo di un cessionario che ha disperatamente bisogno dei tuoi soldi

diventare un bastardo.

;)

Sì, tutto questo cervello è un pigro bastardo, cerca sempre di ridurre la spesa energetica su una particolare attività creando una sorta di "macro". che esegue in schemi.Il fatto è che più a lungo usiamo gli engrammi, meno funzionano i gangli basali del nostro cervello. La loro funzione principale è quella di produrre il neurotrasmettitore acetilcolina, che aiuta i neuroni a "tagliare" nuove connessioni tra il rumore dell'informazione (che è circa quello che state facendo ora, dopo aver letto questa frase).
 
Aлександр Антошкин:
Sì, tutto questo cervello è un pigro bastardo, cerca sempre di ridurre la spesa energetica su una particolare attività creando una sorta di "macro". che esegue in schemi.Il fatto è che più a lungo usiamo gli engrammi, meno funzionano i gangli basali del nostro cervello. La loro funzione principale è quella di produrre il neurotrasmettitore acetilcolina, che aiuta i neuroni a "tagliare" nuove connessioni tra il rumore informativo (che è circa quello che state facendo ora, dopo aver letto questa frase).
Grazie, sono sveglio.