Dalla teoria alla pratica - pagina 1330

 
neitrino22:

La cannabis è permessa in Russia? Questo è lodevole, aiuta ad allargare la coscienza (se la metanfetamina di vetro non fa più sballare).

Lascia perdere e non provocare il soggetto che mira solo a provocare)

c'è già abbastanza spazzatura qui dentro)

 

Compagni, oltre ai volumi di tick nel terminale, c'è anche una "griglia".

Puoi provare a cercare schemi con limiti di rimbalzo/pierce.

Renat e Che, questo è il vostro compito per i prossimi due anni. C'è un graal lì, al 100%.

 
Макс:

Compagni, oltre ai volumi di tick nel terminale, c'è anche una "griglia".

Si può provare a cercare modelli con limiti di rimbalzo/pierce.

Renat e Che, questo è il vostro compito per i prossimi due anni. C'è un graal lì, al 100%.

Grazie!

//tambov wolf è il tuo compagno ;)

E forse una ripartizione della parte superiore e inferiore dello schermo da testare?

per esempio, su una scala - piatto, rottura - tendenza, eh?

 
Макс:

Compagni, oltre ai volumi di tick nel terminale, c'è anche una "griglia".

Puoi provare a cercare schemi con limiti di rimbalzo/pierce.

Renat e Che, questo è il vostro compito per i prossimi due anni. C'è un graal lì, al 100%.

C'è anche un mercato di scommesse sul forex, che è anche molto informativo.


 
Renat Akhtyamov:

Grazie!

//tambov wolf è il tuo compagno ;)

Che ne dite di una ripartizione della parte superiore e inferiore dello schermo?

Iniziate prima con la griglia.

Scava verso il numero di tocchi piatti e tocchi di tendenza, poi sfonda lo schermo se ci sono stati più tocchi piatti. Questo è il graal.

 
Макс:

Iniziate prima con la griglia.

Scava verso il numero di tocchi piatti e tocchi di tendenza, poi sfonda lo schermo se ci sono stati più tocchi piatti. Questo è il graal.

Ok, capito.

quasi... :

come si spiega questo a un tester?

E mi piace anche il vetro... Molto!

un bicchiere prima di...?

 
Maxim Dmitrievsky:

C'è anche un vetro per le scommesse sul forex, anche questo molto informativo


È un evidenziatore. Non c'è bisogno di gettare questo tipo di informazioni ai ragazzi subito.

 
Renat Akhtyamov:

Va bene, ho capito.

Quasi... :

Come si spiega questo a un tester?

Cos'è un tester?

Si apre un excel. Tu scrivi: se un tocco piatto è +1, se un tocco di tendenza è -1. Se abbiamo 200 tocchi nella finestra, 150 dei quali sono piatti - aspettiamo che lo schermo si rompa e li strappiamo tutti.

 
Макс:

Cos'è un tester?

Si apre un excel. E scrivere: se un tocco piatto è +1, se un tocco di tendenza è -1. Se abbiamo 200 tocchi nella finestra, di cui 150 sono piatti - aspettiamo che lo schermo si rompa e poi li strappiamo tutti.

no

Le mani non sono il mio forte... non mi piace.

soprattutto non per contare i tocchi in excel, e poi per scaricarli a lungo e dolorosamente....

Mettilo nel tester, il risultato è nel rapporto, i soldi sono al sicuro.

 
Igor Makanu:

La cosa principale è trovare il giusto angolo di vista e trovare il giusto ordine nel caos.

Ero all'università, abusavo di alcol la sera, e la mattina il mio vicino stava scrivendo su un pezzo di carta un nuovo biro. Così, bevendo troppo, qualcuno ha trovato questo pezzo di carta, l'ha girato e con le parole elefante - mi ha dato questi "scarabocchi-doodles" - ho anche visto un elefante! Ci sono 2 grandi cerchi ai lati - le orecchie, un cerchio al centro della testa e alcune linee che formano il tronco ..... La mattina dopo aver guardato questo pezzo di carta, naturalmente non ci ho visto niente - non c'è nessun elefante!

Da allora ripeto l'aforisma di Kozma Prutkov "Se leggi la parola "bufalo" sulla gabbia dell'elefante, non credere ai tuoi occhi", quando vedo qualcosa che voglio o qualcosa che altri vogliono.

))))

Questa situazione è clinica per me, se provo qualcosa a tarda notte, non ho nemmeno bisogno di alcol. Ogni tanto trovo il graal. Sono davvero stanco e con la saliva dall'anticipazione del profitto riesco a malapena a dormire, tutto nella mia testa dove spendere la grana. La mattina, di solito mi ci vogliono 5 minuti per capire dove ho fatto un errore:)))

Non so perché, ma questa situazione si è ripetuta molte volte. La mattina o il pomeriggio i graal non si trovano per qualche motivo:)