Dalla teoria alla pratica - pagina 1324

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


Di quanti grafici avete bisogno?

Posso disegnarne venti o cento).

Ma il punto non cambierà... per niente.

Cosa c'entra questo con gli spreads? Per esempio, lei analizza i grafici orari, di che tipo di spreads stiamo parlando?)
fare così (confrontando il mio screenshot sopra, non è più laggoso, le formule lo hanno corretto ;)


all'argomento del ramo: non c'è periodicità

su zecche o ore ...

l'ultima fase - l'obiettivo di prezzo - take profit, data e ora di arrivo

---

Copyright © new-rena

 
Maxim Dmitrievsky:

eteroscedasticità dei rendimenti esattamente, cioè le emissioni diventano più grandi, per esempio. Il movimento apparentemente direzionale è talvolta confermato dal clustering della volatilità, anche se non deve

Inoltre, appare una sorta di correlazione seriale. Nella finestra scorrevole tutto questo viene percepito come una deviazione dalla SB

io e te abbiamo la manna dal cielo:

la periodicità della volatilità in aumento. e questa periodicità per esempio su EURUSD = 100%!)

Cioè, ti direi che la volatilità su EURUSD aumenterà dalle 10 alle 19 con il 100% di probabilità.

E voi mi direte "e allora?)

E vi dirò che questo è esattamente il graal))))

Hai solo bisogno degli strumenti giusti).

E anche Renat non li ha (scusa, Renat, ma è vero).

Ho dato a tutti qui 100 volte l'informazione.

E nessuno mi ascolta.

Ma forse è un bene che nessuno ascolti, ci sono meno fortunati sul mercato =).

Dopo tutto, nel mercato qualcuno perde sempre e qualcuno vince).

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Io e te abbiamo la manna dal cielo:

Laperiodicità della volatilità aumenta. E questa periodicità per esempio su EURUSD = 100%!)

Cioè, 100% di probabilità, per esempio, vi dirò che dalle 10 alle 19 la volatilità aumenterà su EURUSD.

E voi mi direte "e allora?)

E vi dirò che questo è il graal))))

E questa è la decisione giusta. Bravo, compagno Che! Ma bisogna saper usare questa conoscenza :)))

 
Renat Akhtyamov:
disegnare uno come questo (rispetto al mio screenshot sopra, non è più laggoso, FormulaE corretto ;)


in realtà sull'argomento: non c'è nemmeno la periodicità

no way)))


 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

no way)))

L'unica cosa che il prezzo ha è un obiettivo.

Ti ricordi la soluzione del problema?

Ecco perché è così forte, e non c'è niente che tu possa fare per fermarlo.

 
Alexander_K:

E questa è la decisione giusta. Bravo, compagno Che! Ma bisogna sapere come usarlo :)))

Esattamente)))

se capisci quello che capisco io, sono sorpreso che finalmente mi hai ascoltato) 0_o

 
Renat Akhtyamov:

il prezzo ha solo uno scopo

Ti ricordi la soluzione del problema?

Ecco perché è così caldo.

Renat, se hai una formula che rivela le tendenze nel tempo, ti manca solo una cosa)

Penso che visto che non pubblichi le tue formule, ti risponderò nello stesso modo in cui tu hai risposto a me: "Le formule sono visibili a tutti dietro ogni angolo", comprese le sue parti mancanti=)

 
Renat Akhtyamov:

il prezzo ha solo un obiettivo

Se nessun grande giocatore vuole comprare lo strumento, il prezzo comincerà a scendere.

 
Alexander_K:

E questa è la decisione giusta. Bravo, compagno Che! Ma bisogna saper usare questa conoscenza :)))

Ma Sash, passa dai tick a un grafico superiore e analizza il cambiamento dei movimenti di prezzo da una scala più piccola a una più grande :)

E hai ancora il problema di un campione generale) non dovrebbe essere statico.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

esattamente)))

Se capisci la stessa cosa che capisco io, che sono estremamente sorpreso che finalmente mi hai ascoltato) 0_o

Penso che, concettualmente, siamo arrivati alle stesse conclusioni sulla periodicità dei processi di mercato.

Solo i nostri TS sono diversi e il mio periodo è strettamente definito.

Se Maxim troverà la stessa periodicità e troverà la giusta finestra temporale scorrevole (periodo), allora NS spaccherà il mercato come un dado.