Dalla teoria alla pratica - pagina 662

 
Roman Kutemov:
Se lo metti sulla M1, la finestra è 1440 ?
Suppongo di sì?

Sì, esattamente così.

 

Signori!!!!

Fate i test, per favore, secondo l'algoritmo che ho scarabocchiato. Vediamo... So ancora come migliorarlo, ma è ancora allo stadio di ricerca.

 
Un promemoria: lo scopo di questo thread è di lavorare insieme per fare il Graal. Non mi interessano cose come la segretezza, la segretezza e simili. E non mi interessa il denaro. Mi interessa il principio. Ci sarà abbastanza pasta per tutti - togliamo la pasta ai pindos sul mercato:))
 
Alexander, in quale terminale lavori in MT5?
 
Evgeniy Chumakov:
Alexander, in quale terminale lavori in MT5?

IN MT4.

 
Alexander_K2:

IN MT4.


Quindi metti l'EA nella cartella del terminale e provalo. Potete metterlo su un demo e monitorarlo. Non capisco quale sia il problema ad essere onesti.

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi gettate l'EA nella cartella del terminale e testatelo. Potete metterlo su un demo e monitorarlo. Non capisco quale sia il problema ad essere onesti.

Ho un terminale occupato - sto tirando fuori i tick dai flussi di Erlang. E sto lavorando in fabbrica come papà Carlo (come il grande Drimmer ha lasciato in eredità) - un rublo innaffiato di sudore, sto guadagnando.... Non c'è tempo....

 
Alexander_K2:

Ho un terminale occupato - sto tirando fuori i tick dai flussi di Erlang. E sto lavorando in fabbrica come papà Carlo (come il grande Drimmer ha lasciato in eredità) - un rublo innaffiato di sudore, io guadagno.... Nessun tempo....

Capisco.
 
Evgeniy Chumakov:

Azione 1

Azione 2

Azione 3



Nella cartella Expert metti il file mql4 che ti ho mandato nel tuo messaggio personale.


Lo metti sul grafico, poi lo testi, ecc.

Ok. Lo proverò questo fine settimana.

 
Alexander_K2:

Lana. Lo proverò nel fine settimana.

Ho un vecchio com che sto testando su euro dal 1 settembre, quindi sto aspettando da circa 40 minuti.