Dalla teoria alla pratica - pagina 1319

 
Alexander_K:

Quale ramo?

https://www.mql5.com/ru/forum/272032

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.13
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 

E a proposito di Rene.

Non consideratelo un chiacchierone.

L'uomo ha fatto il giro delle leggende di questo forum: Strange, Articulate, Tantric, Warlock... prima ancora di aver sentito parlare di forex.

Avevano un linguaggio particolare che non tutti capiscono. Bisogna solo saper leggere.

 
Alexander_K:

Rena si vanta di conoscere alcune correlazioni nel mercato e di poterle esprimere in formule convenzionali.

Per me, usa solo OI, forse ha trovato qualcos'altro. Chi diavolo lo sa...

Non tutti i TS redditizi sono basati sulla teoria dei processi casuali e sugli indicatori di un certo disordine, giusto? È proprio questo...

Vorrei vedere queste formule, ma - no, il gatto tace...

Queste dipendenze esistono in Forex, e io ne conosco alcune.

Ma non posso formalizzarli adeguatamente, avendoli trasferiti in MQL4 e 5 in piccolo, ma quasi pieno volume.

Vorrei poter trovare un assistente da qualche parte...

 
Alexander_K:

E a proposito di Rene.

Non consideratelo un chiacchierone.

L'uomo ha fatto il giro delle leggende di questo forum: Strange, Articulate, Tantric, Warlock... prima ancora di aver sentito parlare di forex.

Avevano un linguaggio particolare che non tutti capiscono. Bisogna solo saper leggere.

Non è ancora finita, Sanya. Non è ancora finita.

Lo stendo sugli scaffali....

Lo capisco individualmente, purtroppo non tutti insieme.

Lo scambio, lo spread, bisogna superarli...

 
aleger:

Tali dipendenze esistono in FX, e ne conosco anche alcune.

Ma non posso ancora formalizzarli correttamente trasferendoli in MQL4 e 5 per intero.

Vorrei poter trovare un assistente da qualche parte...

A_K, digli qualcosa del genere:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K, 2019.06.07 16:45

Ma cosa c'è da discutere sulla base di 3 trade? Meglio cercare il parametro trend/float. Sia di giorno che di notte. Trovatelo e postatelo qui.

E abbandonerà tutto in una volta e comincerà a cercare. L'aiutante è molto intelligente.
 
Yuriy Asaulenko:

A_K lo istruisce, gli dice qualcosa del genere:

Lascerà perdere tutto e comincerà a cercare. È un piccolo aiutante intelligente.
Ha una semi-proposta sull'argomento, probabilmente sta pensando...
 
Renat Akhtyamov:

c'è di più, Sanya, c'è di più.

la sto stendendo....

individualmente capisco, purtroppo, non tutti insieme.

swap e spread si mettono in mezzo. bisogna superarli...

Oh, quindi la strategia non è ancora pronta? Allora ti stai vantando troppo presto. Non dire "goop" finché non hai fatto il salto di qualità).
 
aleger:
Gli è stata fatta una semi-proposta su questo argomento, probabilmente sta pensando...

:))) Amico mio, con me è finita, ahimè...

Tuttavia, hai una via d'uscita e l'ho già detto: apri la tua filiale e comincia lentamente a raccontare la tua teoria di mercato.

Credetemi - quando ho iniziato questo thread, ho avuto almeno 10 programmatori che bussavano al mio PM con offerte gratuito cooperazione.

Li ho comunque dispersi, perché non ho bisogno di codificatori con le orecchie a sventola, ho bisogno di ricercatori, ma questa cosa - iniziare un nuovo argomento e mantenerlo - funziona davvero.

 
multiplicator:
Oh, quindi la strategia non è ancora pronta? Ti stai vantando troppo presto. Non dire goop finché non hai finito).

Sì, iesssssst.

ma quello finale sarà un finale totale...........................

Ne ho diversi e ho bisogno di unirli in uno solo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

yesssssst

ma quello finale sarà un finale totale...........................

;)

E lo swap e lo spread?