Dalla teoria alla pratica - pagina 1313

 
Alexander_K:

Chi diavolo lo sa... Personalmente non credo nelle formule e lavoro solo con le probabilità.

Tuttavia, Rena sta scrivendo degli enigmi e dei graal qui - non vedo perché sia necessario. È semplicemente interessante.

Bene, e sto guardando lo stato del Che. Questo rivoluzionario è probabilmente l'unico, oltre a me, che non ha paura di mostrare i suoi risultati di trading ed esprimere le sue opinioni sul mercato. Viva e rispetto a lui!

A proposito, vediamo i risultati settimanali
 
Vladimir Baskakov:
A proposito, mostrami lo stato di questa settimana

Vuoi che faccia un altro tip tap davanti a te? Puoi trovarlo se vuoi.

 
Alexander_K:

Vuoi che faccia un altro tip tap davanti a te? Puoi trovarlo se vuoi.

Come se ci fossero molte dichiarazioni, moralizzanti + il thread è pubblico, quindi implica che almeno alcuni risultati saranno resi pubblici. Se fosse così gentile...
 
Generalmente, si muove verso i massimi e poi si ferma in tick - molti hanno probabilmente visto questo, è una specie di punto.... Ma i filtri dc possono rovinare tali schemi se sono massicci alla volta... In qualche modo tutto è traballante. Ho scelto la via macro per ora)))
 
Vladimir Baskakov:
Come se ci fossero molte dichiarazioni, moralizzanti + il thread è pubblico, quindi implica che almeno alcuni risultati saranno resi pubblici. Sarebbe così gentile...

Qui non si possono pubblicizzare segnali. Mia moglie si rifiuta già di registrarsi come venditore - vuoi essere bandito del tutto?

Qui:


 
Alexander_K:

Qui non si possono pubblicizzare segnali. Mia moglie si rifiuta già di registrarsi come venditore - vuoi essere bandito del tutto?

Qui:


Beh, che figata! Il ragazzo ha detto, il ragazzo ha fatto!
 
Nessun slittamento... Per il futuro, dobbiamo andare con loro
 
Vladimir Baskakov:
Bene, fico! Il ragazzo ha detto, il ragazzo ha fatto!

C'è ancora un problema...

Il mio parametro "trend/float" taglia tutti i movimenti di tendenza, ma a volte ci arrivano anche i movimenti controtendenza che voglio :))) Non ci sono molti accordi... Dovrò pensarci...

 
Domanda: qualcuno ha provato una strategia di scambio? Cioè, si segue la coppia, appena lo scambio cambia, si apre sul lato dove -
 
Vladimir Baskakov:
Domanda: nessuno ha provato una strategia di scambio? Cioè, si segue la coppia, appena lo scambio cambia, si apre nella direzione di dove -.

No, ma è strappato... Tali temi sono stati fatti su due conti. Uno è fallito, l'altro è andato alla grande)))