Dalla teoria alla pratica - pagina 1228

 
Alexander_K:

Bene, Vova... Ve lo dirò in buona coscienza, in buona fede. Tête-à-tête. Nessun testimone, come si dice.

Per cominciare, il risultato attuale:

Non molto, naturalmente... Beh, le cose stanno così.

....

Per un conto demo, non male.

Ma non mi fido del grafico di crescita. Si basa sull'equilibrio. E non mi fido mai della bilancia. Credo solo nei fondi.

Potreste avere dei fondi lì in uno stato deplorevole. Non li vedo, purtroppo.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Scivolamento non?

Chegevara, il punto è questo....

Un handicap di 5 su 5 può essere dato via (è il massimo) e gli altri 4 saranno tolti, non importa quanto ...

Quindi per ogni dollaro vinto dal trader, 4 saranno programmati per essere persi.

Nel forex, non più del 20% dei partecipanti può fare soldi - questa sarebbe una cifra esatta.

Questo è il modo in cui il sistema è costruito. Che gli acquisti siano uguali alle vendite o meno, il forex ha voluto starnutire su questo.
 
Renat Akhtyamov:

Chegevara, il punto è questo....

Un handicap di 5 su 5 può essere dato via (è il massimo) e gli altri 4 saranno tolti, non importa quanto ...

Cioè, per ogni dollaro vinto dal trader, ce ne saranno 5 da perdere.

Nel forex, non più del 20% dei partecipanti può fare soldi - questa sarà già una cifra precisa.

Questo è il modo in cui il sistema è costruito. Che gli acquisti siano uguali alle vendite o meno, il fondale se ne frega.

Naturalmente, non sto sostenendo che ci sia un sistema per gli handicap... Ma i livelli nel mio programma mostrano chiaramente questi livelli e il mercato reagisce ad essi. Se vuoi negoziare contro un ordine di vendita, dovresti guardare le condizioni attuali del mercato, specialmente se hai una pendenza scivolosa e preferibilmente contro un ordine di vendita.

Ed è un dato di fatto che il mercato prima o poi si rialzerà del 30%. Sempre. E la domanda di quando è la risposta di cui sopra)

Naturalmente dobbiamo risolvere i problemi dei movimenti direzionali come unità di dati di mercato) ma questo è tutto testo.

 
Renat Akhtyamov:

Chegevara, il punto è questo....

Un handicap di 5 su 5 può essere dato via (questo è il massimo) e gli altri 4 saranno tolti, non importa quanto ...

Cioè, per ogni dollaro vinto dal trader, ce ne saranno 5 da perdere.

Nel forex non più del 20% dei partecipanti può fare soldi - questa sarebbe una cifra esatta.

Questo è il modo in cui il sistema è costruito. Che gli acquisti siano uguali alle vendite o meno, il piazzale ha voluto starnutire su questo.

Avete metodi per calcolare questo nella realtà?

"Non più del 20% dei partecipanti può guadagnare sul forex - questa sarebbe una cifra precisa". - hai preso troppo)))) una percentuale molto alta) questo succede solo in crisi evidenti)))) e basta))
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Ora questo è molto interessante. avete metodi per calcolare che questo sia effettivamente il caso?

"Nel forex, non più del 20% dei partecipanti può guadagnare - questa sarebbe una cifra esatta". - si prende troppo)))) una percentuale molto alta) succede solo in crisi evidenti)))) e basta))

In media, in un mese nei dtz, il 20% o più rimane nel plus. A lungo termine non lo so.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Questo è molto interessante, avete metodi per calcolare che questo sia effettivamente il caso?

"Non più del 20% dei partecipanti può guadagnare sul forex - questa sarebbe una cifra precisa". - la percentuale è troppo alta)) una percentuale molto alta) solo in crisi evidenti)))) e basta)

L'ho scritto - è la percentuale massima possibile.

20,23333333 ecc. 3s per essere esatti

 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto - è la percentuale massima possibile.

20.23333333, ecc. 3s, per essere esatti.

Esatto)) B0fore 20.

 
Uladzimir Izerski:

In media, il 20% o più dei dtz rimangono in positivo in un mese. A lungo termine non lo so.

Devi riuscire a perdere tutto in un mese sugli spread.
 
multiplicator:
Dovresti riuscire a perdere tutto in un mese con spread del genere.

Con un robot, ovviamente, è più veloce. Ma non tutti comprano un robot).

La gente soffre senza robot.

Cercano di scappare più velocemente, ma non hanno il cervello.

Con un robot è sicuramente più veloce.

 

indicatori del canale:
1) mashup standard del terminale del cliente
- sma, ema, wma.
2) maschere personalizzate che non sono nel terminale client e sono state inventate dagli utenti
- jma
- jjma
...
3) filtri diversi
- filtro hedrick-prescott
- Filtro Butterworth
...
4) regressioni diverse
- regressione lineare
- regressione polinomiale
- regressione di n-esimo ordine
- regressione su una funzione

Se siete interessati, potete provare tutti questi indicatori e decidere quale sia il migliore.