Dalla teoria alla pratica - pagina 1235

 
Uladzimir Izerski:

Non si possono fare molti soldi sul volume dei tick. È essenzialmente un'azione della folla. E la folla perde sempre. Come tutti qui sono stati portati a credere. Lo sottolineo. Tutti discutono anche.

Vova, cosa c'è da discutere?

Diciamo che hai comprato, sei subito in deficit sullo spread.

Il secondo, il terzo, il quarto compra subito.

Dove sarà il prezzo?

È qui che il prezzo va contro la folla
 
Renat Akhtyamov:

Vova, cosa c'è da dire?

Diciamo che hai comprato, sei subito in deficit sullo spread.

E il secondo, il terzo e il quarto comprano subito.

Dove sarà il prezzo?

Se lo spieghi sulle tue dita. Non lo so.

1000 tick sono stati fatti dagli speculatori. Di questi, 550 sono stati acquistati e 450 venduti. Il prezzo si è mosso di 1 pip. Non possiamo saperlo senza i volumi reali, ma possiamo vedere che il prezzo è salito di 1 pip.

Tuttavia, il commerciante ha deciso di comprare una locomotiva dalla Mongolia e ha spostato il prezzo di 100 punti. Ha più senso?

 
Uladzimir Izerski:

Anche solo per spiegare sulle dita. Non lo so più.

1.000 tick sono stati fatti dagli speculatori. 550 di loro hanno comprato e 450 hanno venduto. Il prezzo si è mosso di 1 pip. Non possiamo saperlo senza i volumi reali, ma possiamo vedere che il prezzo è salito di 1 pip.

Tuttavia, il commerciante ha deciso di comprare una locomotiva dalla Mongolia e ha spostato il prezzo di 100 punti. Ha più senso?

Questo è quello che ti stavo dicendo.

Personalmente, non ho il tipo di domande a cui stai ancora cercando una risposta.

;)

 
Uladzimir Izerski:

Non si possono fare molti soldi sul volume dei tick. È essenzialmente un'azione della folla. E la folla perde sempre. Come tutti qui sono stati portati a credere. Lo sottolineo. Tutti pretendono anche.

Man mano che il flusso di tick si rarefa ho la varianza del processo aumenta. Tutto sommato, ho una specie di processo quasi-stazionario in uno spazio-tempo non lineare con un ritorno alla media. E questa è la soluzione giusta al problema.

 
Alexander_K:

Quando il flusso di tick si sgonfia, ho un aumento della varianza del processo. Tutto sommato, ho una specie di processo quasi-stazionario con un ritorno alla media in uno spazio-tempo non lineare. E questa è la soluzione giusta al problema.

Non sarebbe allora più facile usare i minuti, è essenzialmente la stessa discontinuità

Se ottenete totali diversi su DT diversi, prendete M5 e così via fino ad ottenere lo stesso risultato

 
Renat Akhtyamov:

Vova, cosa c'è da dire?

Diciamo che hai comprato, sei subito in deficit sullo spread.

Poi il secondo, il terzo e il quarto comprano subito.

Dove sarà il prezzo?

È qui che il prezzo va contro la folla

Dove sarà il prezzo?

 
khorosh:

Quindi dove cadrà il prezzo?

Decisamente in calo.

e le possibilità di chi ha comprato sulla risultante hai sarà il minimo

 
Renat Akhtyamov:
scenderà sicuramente

Se il lotto totale di quelli che comprano più di quelli che vendono, il prezzo dovrebbe salire.

 
Alexander_K:

Quando il flusso di tick si sgonfia, ho un aumento della varianza del processo. Tutto sommato, ho una specie di processo quasi-stazionario con un ritorno alla media in uno spazio-tempo non lineare. E questa è la soluzione giusta al problema.

Giusto.

Il prezzo medio può essere scomposto in una linea retta. Non cambierà nulla.

Ma quando si decomprime il flusso di tick la varianza del processo aumenta, rimane un mistero.

Potresti aver commesso un errore. Questo è spesso il caso dei calcoli.

O ti è sfuggito nel diradamento. Lo zio ha comprato una locomotiva a vapore.

 
khorosh:

Se il lotto totale dei compratori è più grande dei venditori, il prezzo dovrebbe salire.

Krosh, facciamo così: mostra un'immagine con i volumi di acquisto/vendita e un grafico dei prezzi parallelo.

Personalmente ne ho visto abbastanza.

Te lo dico subito - sarà esattamente il contrario, rispetto a come stai scrivendo.