Dalla teoria alla pratica - pagina 1222

 
Renat Akhtyamov:

E se in 1-5 secondi il prezzo vola via per 1000 pip, cosa farai?

//aprirlo

Ci sono ordini pendenti o tp, quando il prezzo va così, non si imposta nulla. La mia prima mossa è H1 e la mia entrata è su m5, sui mini-mercati a 17 tutto è andato male e ci ho rinunciato.

 
sulla strategia contro la folla:

se la folla ha davvero messo scambi nella direzione opposta a quella giusta, e se il market maker ha davvero guidato il prezzo contro la folla, allora...

sarebbe molto facile fare soldi.

Sarebbe sufficiente per rintracciare qualche servizio, come il volano, mettere le offerte contro la folla e fare un po' di soldi.

Ma se si scommette così, non si ottiene un profitto.

Ma se si calcola il capitale totale della folla (il risultato delle operazioni effettuate da tutti i commercianti), non si vedrà una linea retta che va verso il basso. (senza tener conto dello spread).

se le transazioni sono aperte contro la folla - si vedrà anche gsb. (senza prendere in considerazione lo spread).

quindi la folla sta perdendo a causa dello spread, non a causa del prezzo che va nella direzione opposta.

Così pensano di perdere perché stanno scommettendo nella direzione sbagliata.
 
multiplicator:
sulla strategia contro la folla:

se la folla ha davvero messo scambi nella direzione opposta a quella giusta, e se il market maker ha davvero guidato il prezzo contro la folla, allora...

sarebbe molto facile fare soldi.

Sarebbe sufficiente per rintracciare qualche servizio, come il volano, mettere le offerte contro la folla e fare un po' di soldi.

Ma se si scommette così, non si ottiene un profitto.

Ma se si calcola il capitale totale della folla (il risultato delle operazioni effettuate da tutti i commercianti), non si vedrà una linea retta che va verso il basso. (senza tener conto dello spread).

se le transazioni sono aperte contro la folla - si vedrà anche gsb. (senza prendere in considerazione lo spread).

quindi la folla sta perdendo a causa dello spread, non a causa del prezzo che va nella direzione opposta.

Così pensano di perdere perché stanno scommettendo nella direzione sbagliata.

Se arrivi al lato giusto e rispetti il tempo di tenere una posizione, lo spread non è un ostacolo.

 

Signori!!!

Felice Giorno della Vittoria!

Buona fortuna a tutti e fede nei miracoli. E sarà così per tutti:


 
Prima di ogni affare, devi gridare "Io credo nel Graal!" e tutto andrà bene. Questo è il segreto...
 
Alexander_K:
Prima di entrare in uno scambio devi gridare ad alta voce: "Credo nel Graal!" e tutto andrà bene. Questo è il segreto...

Sono d'accordo con te, non c'è nessun graal, la situazione del mercato cambia continuamente.... Penso che si dovrebbe "cambiare" insieme ad esso ...

 
Natalia Lystopad:

Sono d'accordo con te, non c'è nessun graal, la situazione del mercato cambia continuamente.... Penso che dovremmo "cambiare" insieme ad esso ...

Signora! Beh, perché dire che non c'è il Graal e poi bruciarlo?! Shh .... Il fatto che il tempo e i volumi di tick nel mercato non sono lineari e che il Graal è lì nessuno deve saperlo!

 
Alexander_K:

Signori!!!

Felice Giorno della Vittoria!

Buona fortuna a tutti e fede nei miracoli. E che tutti noi possiamo averne uno:


Ohhhh!

norma

 
La Lega dei sistemi di trading continua )))))BBBBBBddd
 
multiplicator:
sulla strategia contro la folla:

se la folla ha davvero messo scambi nella direzione opposta a quella corretta, e se il market maker ha davvero guidato il prezzo contro la folla, allora...

sarebbe molto facile fare soldi.

Sarebbe sufficiente per rintracciare qualche servizio, come il volano, mettere le offerte contro la folla e fare un po' di soldi.

Ma se si scommette così, non si ottiene un profitto.

Ma se si calcola il capitale totale della folla (il risultato delle operazioni effettuate da tutti i commercianti), non si vedrà una linea retta che va verso il basso. (senza tener conto dello spread).

se le transazioni sono aperte contro la folla - si vedrà anche gsb. (senza prendere in considerazione lo spread).

quindi la folla sta perdendo a causa dello spread, non a causa del prezzo che va nella direzione opposta.

Non riesco a disegnarlo, non riesco nemmeno a disegnare lo spread, quindi non sono sicuro che tu abbia torto.

anche la diffusione.

Posso anche disegnarlo, sarà da 2 punti 4 cifre

ma all'interno dello spread è difficile fare soldi perché il mio spread è lo stesso

;)