Dalla teoria alla pratica - pagina 608

 
danminin:

Quella credenza ineliminabile nelle teorie della cospirazione.

Non c'è nessuna teoria della cospirazione.

Hanno scaricato i soldi sul mercato.

Perché non se lo riprendono e basta?

;)

 
Alexander_K2:

Il modo di accettare le citazioni per l'analisi statistica è quasi un graal.

Perché lo pensa?

Alexander_K2:

Il modo di accettare le citazioni per l'analisi statistica è quasi il Santo Graal.

Prendi il tuo TS e controllalo nel tester per i tic, i secondi e i minuti.

 
danminin:

e si è venuto a sapere che ci sono flussi irlang nel mercato. il risultato è tasche strappate.

:))) No, non ancora strappato - il mio lavoro principale è salvare me. Ma vuoto di sicuro, perché mia moglie e mia figlia stanno svuotando i loro stipendi.

Quindi scrivete qui i vostri algoritmi o ricerche interessanti, forse insieme inventeremo il Graal.

 
Alexander_K2:

Von Koldun, per esempio, prende citazioni e tempo e in qualche modo ottiene una serie quasi stazionaria di qualcosa. Non ha bisogno di nessuna finestra. Infila senza mezzi termini questa serie artificiale nella rete neurale e si riempie le tasche.

Perché ti piace così tanto lo stregone? Ti ha mostrato qualcosa in privato?)

 
danminin:

Cosa te lo fa pensare?

Prendi il tuo TS e controllalo in un tester per tic, secondi e minuti.

Uso il mio tester e i miei dati sulle zecche, che nessun altro ha o può avere. E siccome io, per impazienza e sete del graal, salto da un thread all'altro e da una finestra temporale all'altra ogni settimana, non ho archivi, ma qualche porcheria...

 
danminin:

Perché ti piace così tanto lo stregone? Ti ha mostrato qualcosa in privato?)

No, dai suoi disegni vedo che sa il fatto suo. A volte non riesco proprio a capire - COME fa ad averli?

 
Alexander_K2:

Ogni settimana salto da un filo all'altro

quindi scrivete un consigliere e mettetelo sull'ottimizzazione della dimensione del flusso

 
Alexander_K2:

Io uso il mio tester e i miei dati di tick, che nessun altro ha o può avere. E siccome io, per impazienza e sete del Graal, salto da un thread all'altro e da una finestra temporale all'altra ogni settimana, non ho archivi, ma qualche cianfrusaglia...

è più facile eseguire diverse istanze (finestre) di un sistema di trading con diversi parametri e confrontare le loro prestazioni in tempo reale

due settimane in una

 

Ecco un primo esempio di ciò che si può ottenere da una serie di tick ordinari:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K, 2018.09.13 14:00

Fico...

Questo è quello che sto dicendo - avete bisogno di grafici e diagrammi a barre più freschi e geniali.

E cosa farne?

Non ne ho idea. Lasciamolo qui come ricordo - forse qualcuno ne troverà uno...

Geniali!

Quando hai creato un graal su queste "orecchie di Forex" - mandami un link al segnale di trading nel tuo messaggio personale. Ho rinunciato...

Onestamente - non so come lavorare con esso.

Ma, dopo tutto - questa è una conversione ingegnosa. Sono sicuro che ce ne sono altri. Devo solo trovarli...

 
Natalja Romancheva:

Calendario dei rendimenti ottobre 2015 - settembre 2018

Intervallo di forma marzo 2018 - settembre 2018.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Natalja Romancheva, 2018.09.23 15:41

Ottobre 2015 - Settembre 2018 grafico dei rendimenti

RBC_201510-201809

Intervallo di forma marzo 2018 - settembre 2018.

Questo è tutto, il commercio, di cos'altro hai bisogno? )