Dalla teoria alla pratica - pagina 1031

 
Alexander_K:

Grazie, Zhenya - ma non sono davvero coinvolto... Devo passare da Vista a Win7 - non funziona niente. Tutto quello che posso fare ora è dare lezioni alla gente e fissare il monitor. Credo che sia tutto. Finita la commedia.

Da quando cambiare il sistema operativo è diventato un problema?
 
aleger:
Da quando è diventato un problema spostarsi, cambiare il sistema operativo?

Alcune persone trovano le uova strapazzate difficili da fare. (Dipende da quello che hai.)

 
Vitaly Muzichenko:

Alcune persone trovano le uova strapazzate difficili da fare. Dipende da quello che hai)

A quanto pare l'orgoglio non permette ad Alexander di accettare aiuto da nessuno.

 
aleger:
Da quando è diventato un problema cambiare il sistema operativo?

Beh, ho dato la chiavetta a un informatico - farà un installatore di Win7, si spera. Allora anche VisSim dovrà essere aggiornato... In generale, mentre sono seduto sul recinto - guardando la storia sui secondi TF di Dukas. Se trovo qualcosa di interessante lo posterò.

 
Alexander_K:

Beh, ho dato la chiavetta a un informatico - farà un installatore di Win7, si spera. Allora anche VisSim dovrà essere aggiornato... In generale, mentre sono seduto sul recinto - guardando la storia sui secondi TF di Dukas. Se trovo qualcosa di interessante lo posterò.

Ho un sacco di secondi, guarda i microsecondi - tutte le tendenze globali sono lì.

 
Vitaly Muzichenko:

I secondi sono tanti, guarda i microsecondi - tutte le tendenze globali sono lì.

Ebbene sì, le tendenze globali dovrebbero essere osservate sui microsecondi e non scambiate sopra i picosecondi.

 
Alexander_K:

Beh, ho dato la chiavetta a un informatico - farà un installatore di Win7, si spera. Allora anche VisSim dovrà essere aggiornato... In generale, mentre sono seduto sul recinto - guardando la storia sui secondi TF di Dukas. Se trovo qualcosa di interessante lo posterò.

Mi chiedo quanto tempo spenderà, o ha già speso, per creare un'immagine di Seven?
 
aleger:
Mi chiedo quanto tempo spenderà, o ha già speso, per creare un'immagine di Seven?

:)) Non ne ho idea. Sì, non ho fretta - non ho comunque nessun risultato...

La formula della felicità, che, secondo Rena, è in ogni angolo, non l'ho trovata (anche se, onestamente, tutti gli angoli di un appartamento hanno esaminato).

Ora soffrirò stupidamente e mi struggerò come il 99,9% dei contingenti su questo forum.

 
Alexander_K:

:)) Non ne ho idea. Sì, non ho fretta - non ho comunque nessun risultato...

La formula della felicità, che, secondo Rena, è in ogni angolo, non l'ho trovata (anche se, onestamente, tutti gli angoli di un appartamento hanno esaminato).

Ora soffrirò stupidamente e bramerò come il 99,9% dei contingenti su questo forum.

E la formula della felicità è così vicina che è divertente.
 
Vitaly Muzichenko:

I secondi sono molti, vedi i microsecondi - tutte le tendenze globali sono lì.

È chiaro al cavallo, come ha detto Tatiana Yurievna.