Dalla teoria alla pratica - pagina 1009

 
Renat Akhtyamov:

Sono tutte stronzate.

Non fate caso a me.

Ho ucciso quattro anni su questo sistema, più o meno.

;)

Succede.

 
aleger:

Succede.

La cosa interessante è che ogni volta che scommetto sul reale, escono sempre con qualcosa.

E le debolezze della strategia vengono alla luce, e sono giuste.

Mi sto divertendo, sto migliorando ;)

L'ultima volta che una GEP è stata fatta in pieno giorno, ho passato più di mezzo anno a pensare come uscirne.
 
Renat Akhtyamov:

La cosa interessante è che ogni volta che scommetto con soldi veri, escono sempre con qualcosa.

E rivelano le debolezze della strategia, hanno ragione.

ma è divertente per me, sto migliorando ;)

L'ultima volta che un GEP è scattato in pieno giorno, mi ci è voluto più di mezzo anno per capire come uscirne.

:))) Alcuni lo trovano divertente, mentre altri, per povertà e frustrazione, si sdraiano in una pozza di birra in un gabinetto pubblico.

Rena, pensi almeno alle persone che soffrono? Dopo tutto, sono ansiosi di vedere un segnale di graal dai membri di questo thread... А?

 
Alexander_K2:

:))) Alcuni si divertono, mentre altri giacciono in una pozza di birra nel gabinetto della stazione ferroviaria per povertà e frustrazione.

Rena, pensi almeno alle persone che soffrono? Dopo tutto, sono ansiosi di vedere un segnale di graal dai membri di questo thread... А?

Il servizio lo chiuderà, ci sono molti accordi.

e non voglio renderlo pubblico

leggete i miei post degli ultimi 4 anni, è tutto lì

Ho scritto molto, ma solo una strategia tra molte altre correlate e il suo sviluppo può essere tracciato nei post costantemente, in qualsiasi modo lo si guardi

 
Renat Akhtyamov:

La cosa interessante è che ogni volta che scommetto per davvero, escono sempre con qualcosa.

E rivelano le debolezze della strategia, hanno ragione.

Mi sto divertendo, sto migliorando ;)

L'ultima volta che un GEP è stato giocato in pieno giorno, ho passato più di mezzo anno a pensare come uscirne.
L'idea è una buona cosa, ma la sua bella attuazione (senza eccessi) non è peggiore!
 

Sto guardando il segnale di partenza e sembra che sia arrivato il momento di chiedere un diploma.

Alexander_K:

Bene, vi darò un esempio di un altro trade negativo aperto che ho avuto. Ma l'essenza è la stessa, sempre la stessa.

Quindi:


Il punto di entrata SELL del trade è segnato con un cerchio.

In questo momento tutto va bene - l'asimmetria è positiva, il coefficiente di autocorrelazione è negativo, la curtosi = 16. Tutte le indicazioni sono che ci dovrebbe essere un ritorno alla media.

Ma - non esiste!!! Inizia un inspiegabile movimento verso l'alto. Sull'indicatore Warlock è chiaramente visibile e contrassegnato da un rettangolo. Il prezzo attraversa avanti e indietro la linea di resistenza molte, molte volte... La tendenza più naturale è quando il prezzo è nella coda della distribuzione per un tempo molto, molto lungo.

Non ci sono rapporti o parametri che posso usare per calcolare questo movimento.

Inoltre, questo comportamento dei prezzi non si adatta al concetto di "processo casuale". È chiaramente un movimento non casuale e deterministico.

Non so come definirlo.


"Ma - non è possibile!!! È un movimento inspiegabile verso l'alto".


Penso che sia comprensibile. Sul grafico inferiore hai un intervallo di confidenza per incrementi nell'intervallo di tre sigma, ma in alto il prezzo sta tremando molto più di quei tre sigma.


Va più o meno così. Sentitevi liberi di suggerire le vostre versioni.

 
Evgeniy Chumakov:

Sto guardando il segnale del top starter e penso che sia il momento di chiedere un diploma.


"Ma - non è possibile!!! C'è un inspiegabile movimento verso l'alto".


Penso che sia comprensibile. Sul grafico inferiore hai un intervallo di confidenza per gli incrementi nell'intervallo dei tre sigma, ma in alto il prezzo sta tremando molto più di quei tre sigma.


Quindi va così. Sentitevi liberi di proporre le vostre versioni.

Come sempre 50/50, non c'è altra opzione
 
Evgeniy Chumakov:

Sto guardando il segnale del top starter e penso che sia il momento di chiedere un diploma.


"Ma - non è possibile!!! C'è un inspiegabile movimento verso l'alto".


Penso che sia comprensibile. Sul grafico inferiore hai un intervallo di confidenza di tre sigma per gli incrementi, ma in alto il prezzo trema molto più di tre sigma.


Quindi va così. Sentitevi liberi di proporre le vostre versioni.

nello screenshot di cui sopra sono errori "aritmetici" che non confutano la metodologia.

C'è stato un "fiuto", che ha buttato giù i calcoli di N barre :-) Comunque - alcune medie sono state disegnate. Ma vengono abbattuti se c'è un "rumore" di ampiezza.

dopo le mosse ripide/fortezze, è necessario calmarsi e bere del tè.

 
Nessuna pratica o teoria per le settimane)))))))))))
 
vladevgeniy:
Nessuna pratica o teoria per le settimane)))))))))))

Quindi c'è stato un movimento imprevedibile e alcune persone si sono allontanate. Ora si riprenderanno e ricominceranno a insegnare teorie.