Dalla teoria alla pratica - pagina 1012

 
Alexander_K:

Nah, ricordo il 14 giugno 2018, dopo di che il mio fervore in qualche modo ha cominciato a svanire, insieme al deposito reale :))) Ricordo quel giorno - non si dimentica.

Ora è un'agonia per essere onesti.

Sto ancora aspettando un uomo con conoscenze nel campo delle chiavi "trend/fleet". Ma è ancora assente... Solo Oleksiy si mette in mezzo... Perdonami, Dio!

Dall'altra parte dei terminali c'è, tra l'altro, un "cacciatore" e non uno, che non vede la massa dei sofferenti, ma li giudica dai loro mandati postali (i soldi che hanno portato). Se la gente ha portato dei soldi, cosa ne farà? E i movimenti della "mosca sul suo barile" possono essere considerati "vagabondaggi casuali".

 
Unicornis:.

Perché accontentarsi di 3-sigma quando ci sono e possono essere 4-sigma e 6-sigma.


Non ne vuoi più di nove? Ci sono anche quelli.

 
Evgeniy Chumakov:


Non ne vuoi più di nove? Abbiamo anche quelli.

E tutti e 20 sono lì))

 
Martin Cheguevara:

E tutti e 20 sono lì))




Si tratta di una media?

 
Evgeniy Chumakov:

Sta facendo una media?

No, certo che no. Se si tratta del mio conto ho chiuso la sessione in quattro settimane - i profitti devono essere maturati, quindi ho chiuso anche gli ordini perdenti manualmente.

 
Alexander_K:

La tartaruga Tortilla aveva originariamente la chiave, dopo tutto...

Eureka!!!

A quanto pare, un cambiamento radicale nella storia della ricerca della chiave "trend/flat" può essere fatto solo e soltanto da una donna/trader!

Ed erano in questo thread - Novaja, Kinmax, ... Rileggere i loro post o cosa?

La chiave è che trend/float sono periodi di tempo molto diversi in termini di profitti e durata:

gli ultimi ritocchi...

 
Renat Akhtyamov:

La chiave è che trend/float sono periodi di tempo molto diversi in termini di profitti e durata:

gli ultimi ritocchi...

Per me, è tutta tendenza e non c'è bisogno di chiavi. Non so come si fanno i soldi in un appartamento, quando tutto è fermo). Tecnologia segreta, a quanto pare).
 
Yuriy Asaulenko:
Per me, è sempre di tendenza e non c'è bisogno di nessuna chiave. Non so come si fanno i soldi in un appartamento, quando tutto è fermo). Tecnologia segreta, a quanto pare).
Ultimamente è stato piatto.
 
Renat Akhtyamov:
Ultimamente, non è stato altro che uno sbattimento.
Un'increspatura per alcuni e una tempesta per altri. Sei tu che hai un appartamento:)) 50p di movimento è che tipo di appartamento, è quasi una tempesta).
 
Yuriy Asaulenko:
Per qualcuno è un'increspatura e per qualcuno è una tempesta. Questo è un appartamento)). Hai 50 pip e non è un piatto, è quasi una tempesta).

Quindi questo è tutto:

Piatto - stagnazione.

tendenza - tempesta.

L'indicatore è un provocatore.

;)