Dalla teoria alla pratica - pagina 1936

 
Aleksey Mavrin:

Ci sono un paio di altre ragioni: la fortuna e l'estro. Non credo che sia possibile avere un 100%/anno di TC per 10 anni.

Se si vuole correggere il TS in tempo, è qui che l'istinto e la fortuna tornano utili.

Nessuna discussione qui. Non tutti hanno la fortuna e l'istinto della natura. E la gente ha perso l'olfatto molto tempo fa).

 
multiplicator:
Mostratemi un conto (un segnale o un pamm o un monitoraggio su un faggio) che ha fatto il 100% all'anno per 10 anni.

Non riesco nemmeno a ottenere il 100% all'anno, e alcune persone parlano del 100% al mese.

Per due anni, se sei soddisfatto, puoi guardare nel profilo.

Non puoi vedere quante persone sono interessate al trading, specialmente al monitoraggio.

 

Ah, ecco perché il segnale è stato cancellato)

"Il mercato di febbraio e marzo ha davvero devastato il mio deposito".

 
secret:

E 10 anni fa non c'erano molte persone che conoscevano il trading

Come mai? Forse intendi i 16-20 anni?
 
Edgar Akhmadeev:
Come mai? Forse intendi i 16-20 anni?
No, voglio dire che il trading era poco conosciuto, e poi la sua popolarità è salita alle stelle con l'aumento delle cucine.
 
E il Graal per tutti coloro che soffrono?
 
Evgeniy Chumakov:
E il Graal per tutti coloro che soffrono?
C'è un graal. Ed è più vicino di quanto tutti pensino. È nei tassi incrociati. Il MACD è indispensabile qui.
 
Vladimir Baskakov:
C'è un graal. Ed è più vicino di quanto tutti pensino. Vale a dire nei tassi di incrocio. Il MACD è indispensabile qui
e tutti ne hanno uno.
 
Renat Akhtyamov:
e ognuno ha il suo.
È necessario accendere il cervello vagante occasionale)
 
Vladimir Baskakov:
Bisogna ancora accendere il cervello vagante occasionale)

Il MACD è le due MA

Un milione di volte hanno provato questo miracolo, e praticamente tutti iniziano con questo.

Non posso credere che sia un graal