Dalla teoria alla pratica - pagina 965

 
Alexander_K:

Sì, le nostre strategie sono diverse, ma la questione dell'uscita da un trade è concettuale, ovviamente.

Cerco di non entrare in operazioni non redditizie come quelle del grafico (cerchiato):

Per me, queste tendenze sono come la morte, e se entro in un tale affare - diavolo no, nessuna fermata mi salverà. Questi potenti impulsi di tendenza spazzeranno via tutto...

Quindi, per me, la cosa più importante è entrare nel commercio correttamente, con molte restrizioni.

Cosa sono quelle linee sopra/sotto il prezzo?

SCO?

 
Martin Cheguevara:

Questi sono i tipi di fermate in cui entro.

Se non lo colpisci, potresti vedere che il prezzo aumenta in modo sproporzionato rispetto al potenziale del movimento.

Quindi i miei stop sono, in senso figurato, stop di entrata, non di uscita :)))

E se lo colpisco? Beh, chiudi in perdita su un ritorno alla media. Ma non fatevi prendere!!! Questa è l'arte e il supercompito.

 
Martin Cheguevara:

cosa sono quelle linee sopra/sotto il prezzo?

SCO?

:))) No, devi leggere tutto questo thread. È un dilettante.

 
Alexander_K:

:))) No, dovresti leggere tutto questo thread. Questo è per i dilettanti.

Me lo ricordo) ho letto 1/3 di esso, ma non avevo tempo per altro).

 
Alexander_K:

Cioè, i miei stop sono figurativamente stop per entrare nel trade, non per uscire :)))

E se riuscissi ad entrare? Bene, chiudi in perdita con un ritorno alla media. Ma non fatevi prendere!!! Questa è l'arte e il supercompito.

È vero!) Ricordo anche che quando il prezzo saliva, se avevo un BUY, chiudevo l'affare al rialzo ed era un vantaggio!

Solo che non ho contato gli eccessi o i quartili...

non era un eccesso o un quartile... ma che dire del periodo di calcolo - questo è fondamentalmente il metodo sbagliato.
 
Martin Cheguevara:


Un'altra cosa. Per esperienza sul forum.

Se non c'è una risposta alle tue domande sul forum e nel PM (e tendono ad arrivare rapidamente), significa che non ce n'è davvero una. E risolvere le questioni problematiche da soli è estremamente difficile...

 
Martin Cheguevara:

Di solito faccio domande che sono la pietra angolare di ogni EA, il trading del trader. E risolvendoli, si può migliorare molto bene l'affidabilità del trading.

Purtroppo, è estremamente difficile risolvere questi problemi, soprattutto per capire l'essenza del problema che sto cercando di affrontare. Indubbiamente, è più facile cercare false piste, inventare qualcosa che non esiste. È molto più divertente in questo modo, anche se è inutile.
Il mio suggerimento specifico è quello di guardare tutte le tendenze significative degli ultimi 10 anni e capire come si può calcolare un modo redditizio per almeno pareggiare un ordine su una tendenza in modo che il potenziale Trall sia circa il 40-50% del movimento della tendenza generale.

Ma naturalmente sta a voi decidere se volete andare avanti o di lato.
Per esempio invito a non considerare le tattiche, perché senza risolvere il problema che ho dichiarato, è solo una perdita più sistematica del deposito.

Una volta ho proposto alcune varianti di "trawl-speed trawl". Ora è il contrario - uso il trawl-anti-pinch.

 
Martin Cheguevara:


Ma che dire del periodo di calcolo - questo è fondamentalmente il metodo sbagliato. il periodo di calcolo non dovrebbe essere il metodo dovrebbe essere completamente adattivo...

Sono d'accordo. Ma non sono ancora arrivato a quel punto :)))

 
Alexander_K:

Sono d'accordo. Ma non sono ancora arrivato a quel punto :)))

Ma lei ha scritto che usa metodi di calcolo statistico multiparametrico...

 
Martin Cheguevara:

Ma lei ha scritto che usa metodi di calcolo statistico multiparametrico...

In finestre temporali. Avete una specie di TS senza finestre in generale - ho ragione?