Dalla teoria alla pratica - pagina 1929

 
Aleksey Mavrin:

È facile ottenere il giorno della settimana e così via da qualsiasi data. Quali sono stati i test, se avete un Expert Advisor, facciamoli su una storia di quotazioni più grande, è interessante, no?

A proposito, in che periodo di tempo le citazioni sono state nell'archivio? Per quanto ho capito 2 mesi è il tempo trascorso per l'archivio delle citazioni o intendi le citazioni che hai salvato durante 2 mesi online?

Bene, provate a fare la seguente cosa dall'archivio delle spunte per colonne:

1. Giorno della settimana (0, 1, 2, 3, 4, 5, 6)

2. Ora

3. minuto

4. Secondo

5. Offerta

6. Chiedi a

Tutte le righe della tabella devono essere riempite dal secondo. Cioè, se non c'era nessuna citazione nel secondo corrente, viene scritto il valore precedente. Nella colonna 7, dovremmo impostare bit = 1, se la citazione è reale, e bit = 0 se è una pseudo-citazione (cioè un valore precedente).

Sono sicuro che un tale compito ti farà sentire male :)))

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Для получения текущей рыночной информации служат функции SymbolInfoInteger(), SymbolInfoDouble() и SymbolInfoString(). В качестве второго параметра этих функций допустимо передавать один из идентификаторов из перечислений ENUM_SYMBOL_INFO_INTEGER, ENUM_SYMBOL_INFO_DOUBLE и ENUM_SYMBOL_INFO_STRING соответственно. Некоторые символы (как...
 
Maxim Kuznetsov:

Un Graal di primo livello è un modo di prelevare denaro da un tester

il proprietario di un Graal di livello medio si ritira dalle dimostrazioni

:-)

Questa è la tua storia della buonanotte, zio.

 
Alexander_K2:

Sono sicuro che un tale compito ti farebbe ammalare :)))

Risolvo tali compiti ogni giorno in pacchetti e niente, i test sono normali.
 
secret:
Risolvo tali problemi ogni giorno in pacchetti e niente, i test sono normali.

??!!

Mi scusi... Questo è qualcosa al di là della mia portata...

 
Bene, diamo il tuo archivio di ticchettii
 
secret:
Bene, diamo il tuo archivio delle zecche

Non ne ho mai avuto uno. Tengo il mio - solo negli ultimi 2 mesi ho iniziato a registrarci il tempo e ho imparato a sfoltirlo, come lasciato in eredità dallo Stregone, che è andato a Inostex, apparentemente, per sempre :(((

 
Allora, stai cercando una sfida o uno sproloquio?
 
secret:
Allora, vuoi il compito o le chiacchiere?

Io?! :))) Questo è esilarante.

Non ho bisogno di nulla. Sono solo un'ombra qui.

 
Alexander_K2:

Bene, provate la cosa dell'archivio delle spunte in questo modo, colonna per colonna:

1. Giorno della settimana (0, 1, 2, 3, 4, 5, 6)

2. Ora

3. minuto

4. Secondo

5. Offerta

6. Chiedi a

Tutte le righe della tabella devono essere riempite dal secondo. Cioè, se non c'era nessuna citazione nel secondo corrente, viene scritto il valore precedente. Nella colonna 7, dovremmo impostare bit = 1, se la citazione è reale, e bit = 0 se è una pseudo-citazione (cioè un valore precedente).

Sono sicuro che un tale compito ti farà sentire male :)))

Si può pensare di averla. Cosa facciamo oltre? Come assottigliare, ecc.

Abbiamo bisogno di una tabella di marcia completa )

s.s. I test che hanno mostrato il 50% al mese, lo hanno mostrato in quale periodo? Ci si può fidare di questi test?

 
Aleksey Mavrin:

Abbiamo bisogno di una tabella di marcia completa )

vedi pagine precedenti 1929)