Dalla teoria alla pratica - pagina 1933

 
Evgeniy Chumakov:

Stavo leggendo eurusd il 13 febbraio in tempo non lineare, ho avuto tre casi in cui il prezzo è andato dalla media quando ha rotto attraverso il canale.



Brutta lettura come sempre. Fondo raggiunto, ora in salita
 
Oh, crescerà, crescerà.
 
Evgeniy Chumakov:

Ho letto eurusd il 13 febbraio in tempo non lineare, in tre casi il prezzo è andato dalla media quando ha rotto il canale.



Quindi dobbiamo lavorare sul breakout, il trend è nostro amico.

 
khorosh:

Quindi dobbiamo lavorare sulla ripartizione, la tendenza è nostra amica.

È quello che ho deciso anch'io.
 
Bollinger, buste, no?) Perché complicare le cose quando il risultato è lo stesso...
 
Макс:
Bollinger, buste, no?) Perché complicare le cose quando il risultato è lo stesso...
È una tassa sulle scarse capacità matematiche)
 

Dicono che il Graal non è reale!

-11% in tc, sia in tempo lineare che non.

 
Alexander_K2:

Dovrò dimostrare cosa posso ottenere dal mercato. Non prometto molto: il 50% al mese con un prelievo non superiore al 10%. E, naturalmente, niente stop-loss :)))

Smettere di stare seduti troppo a lungo. Usare gli stop loss. Aggiungete qualche sistema di tendenza, che di per sé potrebbe non essere molto redditizio, ma che in qualche modo appianerà i drawdown del sistema principale in controtendenza.

 
Evgeniy Chumakov:

Dicono che il Graal non è reale!

-11% in tc, sia in tempo lineare che non.

Punta al 50% al mese. Quindi questo -11% non è niente per lui.
 
Aleksey Nikolayev:

Smettila di andare in eccesso. Usare gli stop loss. Aggiungere un qualche tipo di sistema di tendenza che potrebbe non essere molto redditizio da solo, ma che in qualche modo appianerà i drawdown del sistema principale in controtendenza.

Neanche io stavo esagerando... Ma, per tuono, queste due coppie EURJPY e CHFJPY hanno dato forza maggiore... Non raccontatemi storie che tutti hanno preso profitti sfrenati da queste enormi tendenze, e io sono l'unico che è rimasto in fallo...

Il sistema continuerà a funzionare e gli obiettivi rimarranno gli stessi, non importa quanto qualcuno voglia il contrario.