Dalla teoria alla pratica - pagina 1846

 
Uladzimir Izerski:

Perché? Li vede come ingenui babbei? Regalare segreti e farsi fregare? un oggetto sorprendente all'orizzonte))

era un periodo d'oro allora... :-)))

Ognuno ha condiviso quello che poteva, cercando solo intuitivamente (che parola... :-)) di confermare i propri pensieri...

Mi ricordo che io e il mio amico abbiamo deciso di giocare alla roulette e abbiamo guadagnato tre milioni sulla caduta dell'oro, il quarto ci è stato tolto in un giorno...

Il mio amico ha deciso che il forex era più grande di lui... così se n'è andato, ma con successo...

 
zoritch:

Era un periodo d'oro allora... :-)))

ognuno ha condiviso quello che poteva, cercando solo intuitivamente (che parola... :-)) la conferma della correttezza dei propri pensieri...

Mi ricordo che io e il mio amico abbiamo deciso di giocare alla roulette e abbiamo guadagnato tre milioni sulla caduta dell'oro, il quarto ci è stato tolto in un giorno...

Il mio amico ha deciso che il Forex è superiore a lui... e se n'è andato, anche se con successo...

Riesci a distinguere la differenza tra casualità e regolarità?

Sarei interessato ad una conversazione con lei, se capisce questi concetti.

 
Uladzimir Izerski:

Distinguete tra casualità e regolarità?

Sarei interessato a parlare con te, se riesci a distinguere le due cose.

"Se hai calpestato una merda di cane, è stato un incidente. Se hai calpestato una seconda volta una merda di cane, è stato uno schema :-)

 
Uladzimir Izerski:

Distinguete tra casualità e regolarità?

Sarei interessato ad avere una conversazione con te, se questi concetti sono distinguibili per te.

Per quanti anni hai menato il can per l'aia in questo modo? Al diavolo il monitoraggio, disegnate uno schermo con un punto di ingresso su qualsiasi coppia e basta.
 
Maxim Kuznetsov:

"Se calpesti una merda di cane, è un incidente. Se è la seconda volta, è uno schema :-)

Un modello è tre volte.

Non mi aspettavo questa merda da te. Eri sulla lista bianca. Mi dispiace, dovrò cancellarti.

 
Uladzimir Izerski:

Distinguete tra casualità e regolarità?

Sarei interessato ad avere una conversazione con te, se questi concetti sono distinguibili per te.

Ne ho abbastanza della macchina che sta ancora scavando il suo corno qui dentro... non fa per me...

le pseudo regolarità sono rilevabili ahimè su un lasso di tempo molto piccolo, che è quello di cui soffrono tutti qui...

la casualità come la vedono tutti è un martin che batte in un corridoio stretto fino a che non spara un colpo o un quadruplo...

la verità è semplicemente nella psicologia della persona media

 
Vladimir Baskakov:
Sono anni che vai in giro così. Fanculo il monitoraggio, disegnate uno schermo con un punto di entrata su qualsiasi coppia e basta.

Con te, giovanotto, ti tratto ancora culturalmente. E discorso speciale. Stai lontano da me, avrai un aspetto migliore in futuro. ))))

Una mia scansione della tua vita privata è sufficiente per farti uscire di qui. Sei ancora stupido, vero? Sei agganciato.

Ricorda la mia gentilezza verso gli stupidi ciechi.

 
Uladzimir Izerski:

Con te, giovanotto, ti tratto ancora culturalmente. E discorso speciale. Stai lontano da me, avrai un aspetto migliore in futuro. ))))

Una mia scansione della tua vita privata è sufficiente per farti uscire di qui. Sei ancora stupido, vero? Sei agganciato.

Ricorda la mia gentilezza verso gli stupidi ciechi.

Qui è lo stesso buco di merda di dieci anni fa... :-)))

 
Per esempio, se dovessi dire che l'apertura di un britannico l'ottanta per cento delle volte funziona ulteriormente intraday, è una coincidenza o un modello psicologico?
 
zoritch:

è lo stesso buco di merda di dieci anni fa... :-)))

Gli argomenti intelligenti qui riguardano solo la programmazione.

Ma la risorsa è segnata come per i commercianti.

Così i commercianti portano questo .... E i programmatori lo diffondono nel forum. Beh, questo è un grande pensiero. Mi fa piacere.

E pensavo che fosse adeguato per cominciare.