Dalla teoria alla pratica - pagina 1779

 

Ho un ronzio sullo yen. L'unica major senza un accordo)))

Alla faccia della bellezza del mercato... Qualcuno ne troverà sempre uno))

zy la barra spaziatrice della tastiera non funziona bene, le poesie sono nate)))))

 
jori77:

Potresti essere entrato correttamente, naturalmente... Ma il profitto è inferiore al tuo stop...


Sì, avresti dovuto entrare almeno all'inizio della candela, o forse anche prima.

 

La sterlina viene data via gratis)) Nessuno lo prende.

Un tale venerdì)))) (Essere depresso))

 
Evgeniy Kvasov:
La sterlina è gratis). Nessuno lo prende

Ho la sensazione che oggi avrei superato il chilo... Meno male che ti ho ascoltato.

 
Alexander_K:

Ho la sensazione che oggi avrei superato il chilo... Meno male che ti ho ascoltato.

Bene))) Io sono sulle quote... chiede ancora molto al rialzo. Beh, il mercato è il mercato. Qualsiasi cosa cucini, è quello che è. ....

Oggi non ho nemmeno aperto il sistema esperto. L'ho appena aperto per vedere. Gli stand del mercato..... Ma può andare giù....

È l'unico nel gruppo di valute).

Per una correzione ha un bel movimento, quasi in pareggio). E l'ho messo anche per un motivo) Ma dopo lo scambio non succede di punto in bianco))


Ecco perché si dovrebbe sempre fissare una parte del profitto ai prezzi migliori... Ecco com'era)))

Non standard.... fanculo

Aggiungerà allo yen fino a quando non me ne accorgerò))

 
Evgeniy Kvasov:

Bene)))) Sono nelle probabilità... sta ancora chiedendo molto al rialzo. Beh, il mercato è il mercato. Qualsiasi cosa cucini, è quello che è. ....

Oggi non ha nemmeno aperto il sistema esperto. L'ho appena aperto per vedere. Gli stand del mercato..... Ma può andare giù....

È l'unico nel gruppo di valute).

Per una correzione ha un bel movimento, quasi in pareggio). E l'ho messo anche per un motivo) Ma dopo lo scambio non succede di punto in bianco))


Ecco perché si dovrebbe sempre fissare una parte del profitto ai prezzi migliori... Ecco com'era)))

Non standard.... fanculo

Aggiungerà allo yen fino a quando non me ne accorgerò))

perché tante parole ed emozioni intelligenti quando l'immagine è "la padronanza della scrematura dei profitti"?
 
Maxim Kuznetsov:
Perché tante parole ed emozioni intelligenti se l'immagine è "la padronanza sui profitti"?

No way))) l'immagine è una situazione di sterlina reale imparziale. un terzo del profitto è fissato per la zation. La variazione attuale è sballata... Non ha senso aggiustare i residui qui e non è sul sistema...

padronanza padronanza.... asterix abelix)))))))Il profitto è meno)) Questo per tutta la storia dell'account. Spero di uscirne.

A parte la linea di fondo..... è un conto pre-dopato.
 
Evgeniy Chumakov:


Inserito sul segnale USDJPY, ora mi chiedo se è corretto? Vediamo, ancora una demo :)))


USDJPY TP attivato. Aperto CADCHF.


 

È un peccato quando il mercato non dà, ma è meglio quando lo fa)))

 

P - coerenza su C - casualità =)