Dalla teoria alla pratica - pagina 1745

 
Maxim Dmitrievsky:

Che cazzo è un grafico. Stavi parlando di volumi.

Sì, è quello che ho capito dal grafico.

E dato che nessuno qui conosce le formule, allora date il grafico all'input della griglia, lasciate che pensi da solo.

 
Renat Akhtyamov:

Sì, è quello che ho capito dal grafico.

E dato che nessuno qui conosce le formule, allora date il grafico all'input della griglia, lasciate che pensi da solo.

Stai prendendo livelli per volumi, accumuli/distribuzioni.

Non facciamo i cervelloni, voglio inserire urgentemente qualcosa nel modello

 
Maxim Dmitrievsky:

livelli per volumi, accumuli/distribuzioni

allora lo slancio se ne va.

No, non livelli.

 
Олег avtomat:

pensa attentamente a quello di cui sto parlando

e una volta che l'hai fatto, fai un ricalcolo corretto dal tuo punto di riferimento


zy

a proposito, questo 1:500 è la leva del conto, se non lo sai

.

Se non lo sai, vai sul mercato Forex e provalo sul tuo conto demo )))

Se lo sai, ti conviene fare pratica, anche se hai una demo. ) 1:500 non ha niente a che vedere con i CFD, puoiimpostarlo a1:1000 o1:100,

per i CFD un calcolo diverso

 
Renat Akhtyamov:

allora lo slancio non ci sarà più.

No, non i livelli

il vetro, il nastro?

non c'è nessun volume scritto sul grafico
 
Maxim Dmitrievsky:


Lui, in qualche modo, calcola l'OI dalla BP regolare. Non so come fa... Per qualche formula...

 
Alexander_K:

Lui, in qualche modo, calcola l'OI dalla BP regolare. Non so come fa... Una specie di formula...

È solo un'altra dannata formula...

 
Олег avtomat:

Con una leva = 500, caricare un deposito del 30% è un suicidio. Lo dico con cognizione di causa, credetemi ;)

Sono d'accordo. Per i conti reali. Mi sono permesso di farlo solo nei concorsi.

Ma a 100 di leva ho usato il 30-35% e anche il 40% su conti reali. E questo è il limite del margine più grande su una delle coppie di valute scambiate simultaneamente. Il valore ammissibile è stato determinato dal numero di perdite, imitando il trading in tutte le società di brokeraggio simultaneamente (diverse decine), da cui ho raccolto le quotazioni reali in tick per diversi anni. Allo stesso tempo, nel blocco, simulando l'esecuzione delle richieste da parte del server, ho fornito un ritardo forzato e uno slippage asimmetrico - qualcosa che ho dovuto affrontare quando facevo trading nella vera piattaforma MT. Un tale carico è accettabile se gli scambi sono a breve termine, il che è tipico dell'arbitraggio.

 
Renat Akhtyamov:

e ho il 100% (119 pezzi oggi) sull'obiettivo:

Tutti gli scambi sono in positivo... tranne l'ultimo)
 
Sergey Chalyshev:

Se non lo sai, è meglio che ti eserciti, almeno sulla demo)))

1:500 non ha niente a che fare con i CFD, puoi scommettere 1:1000 o 1: 100,

il calcolo per i CFD è diverso

sembra proprio che tu non capisca di cosa si tratta circa il vostro carico di deposito.

Pensa prima di fare troppo il furbo.