Dalla teoria alla pratica - pagina 1737

 
Irina Kolosova:

Per me il rischio è quanto del deposito immetto in un trade. l'ho scritto correttamente. allora perché hai bisogno di leva se stai riducendo il volume di entrata....

La leva è un'opportunità,

e il rischio è la vostra disponibilità a perdere (perdita implicita)

Non c'è nessuna connessione, matematica o fisica, tra la leva e il rischio
 
Sergey Chalyshev:

La leva è un'opportunità,

e il rischio è la vostra disponibilità a perdere (perdita implicita).

non c'è alcuna connessione tra leva finanziaria e rischio, non matematicamente, non fisicamente, per niente.

la relazione è abbastanza diretta se parliamo di ingresso.

 
Irina Kolosova:

Il collegamento è semplice se parliamo di input.

Avete prospettive ed estro diversi. E questo è un bene)

 
Irina Kolosova:

Il collegamento è semplice se parliamo di input.

Cosa vuol dire che non lo sa. La spalla è il luogo in cui si inserisce la testa.

Credo di essere confuso su ingressi, spalle, in mezzo. ) Di quali spalle stiamo parlando?

È tra cui mettiamo la testa o altri ingressi? ))

 
Sergey Chalyshev:

Sono confuso da ingressi, spalle, tra)) di quali spalle stiamo parlando?

È quello dove si mette la testa o l'altro? ))

sì sì tra le spalle c'è la testa. Leggete attentamente i messaggi. Se ho visto qualcosa su una grande leva (fino a 2000) ma non voglio rischiare. Così ho scritto, che senso ha tagliare il volume per adattarlo alla leva, se possiamo entrare con un volume maggiore con una leva minore e ottenere lo stesso alla fine. Questo è tutto!

 
Irina Kolosova:

sì sì tra le spalle una testa. Leggete attentamente i messaggi. Abbiamo parlato di grandi leve (fino a 2000), ma riducono il volume di entrata per non correre rischi. Così ho scritto, che senso ha tagliare il volume per adattarlo alla leva, se si può entrare con un volume più grande e ottenere lo stesso alla fine. Questo è tutto!

Vi chiedo questo: aprite tutto il volume del vostro commercio in una volta sola?

 
jori77:

Vi chiedo questo: aprite tutto il volume del vostro affare in una volta sola?

Prima, sì, il 90 per cento (la leva era 1 a 2) ora 10 max 20

 
Irina Kolosova:

Prima era il 90 per cento (la leva era 1 a 2) ora è 10 max 20

Fatemi capire bene. Vogliamo aprire 1 lotto per l'idea. Aprirete 0,20, e poi aggiungerete 0,80, o cosa (potete aggiungere da diversi lati, e in "drawdown" approssimativamente, mentre l'idea funziona, diciamo)

Sto parlando solo di d.forex.
 
jori77:

Per chiarire. Vogliamo aprire 1 lotto per l'idea. Aprirete 0,20, e poi aggiungerete 0,80, o cosa (potete aggiungere da diversi lati, e in "drawdown" approssimativamente, mentre l'idea funziona, diciamo)

Non capisco la domanda. Se si riempie, è inaccettabile nel nostro commercio, ovviamente porta a perdite. il segnale o ha funzionato o no, riempire o sovraccaricare è molto male

 
Irina Kolosova:

Non capisco la domanda. Se ti riferisci al riempimento, è inaccettabile nel nostro trading, ovviamente porta a perdite.

Il volume con cui stai lavorando è di 1.000 azioni. Vuoi arrivare a 1.000 in una volta sola?