Dalla teoria alla pratica - pagina 1721

 
Martin CHEguevara:

Sash, ti darò un ultimo indizio. Se capite, bene, se non capite, non male. Lo cancellerò in serata.

Se vuoi delle spiegazioni - vedi i miei commenti da pagina 676. Lì ho spiegato tutto in dettaglio molto tempo fa. La verità - non cambia.

Circa la parte inferiore dell'immagine per renderla più chiara.

Ho essenzialmente risolto il problema di Igor, ma in un modo più efficace che testare e adattare le varianti.

Non sono più in grado di cambiare nulla nel mio TS e nella mia visione del mercato. Sono andato troppo lontano, ho perso troppo tempo... L'ho detto più di una volta o due - una volta che un trader inizia con un approccio, non può tornare indietro...

Buoni esempi - tutti i Bablikos del ramo con lo stesso nome, anche morendo cercheranno il Graal in swap e split, Novaya sta ancora studiando la tesi di Pastuhov, Avtomat è un fan del modello di mercato come un sistema dinamico descritto da SLDS lineare, Zhenya Chumakov è un fan di ZigZags, Rena è un arbitro.

Siamo tutti diversi per sempre.

Bene, e di chi è il TS più graalistico, vedremo ancora. Aspettando l'inizio del trading...

 
Alexander_K:

Non sono più in grado di cambiare nulla nel mio TS e nella mia visione del mercato. Sono andato troppo lontano, ho perso troppo tempo... L'ho detto più di una volta o due: un trader, una volta iniziato un approccio, non può abbandonarlo...

Buoni esempi - tutti i Bablikos del ramo con lo stesso nome, anche morendo cercheranno il Graal in swap e split, Novaya sta ancora studiando la tesi di Pastuhov, Automat è un fan del modello di mercato come un sistema dinamico descritto da SLDS lineare, Zhenya Chumakov è un fan di ZigZags, Rena è un arbitro.

Siamo tutti diversi per sempre.

Bene, e di chi è il TS più graalistico, vedremo ancora. Aspettando l'inizio delle offerte...

Proprio così.

Ciò che è vero è vero.

;)

 
Alexander_K:

Non sono più in grado di cambiare nulla nel mio TS e nella mia visione del mercato. Sono andato troppo lontano, ho perso troppo tempo... L'ho detto più di una volta o due: un trader, una volta iniziato un approccio, non può abbandonarlo...

Buoni esempi - tutti i Bablikos del ramo con lo stesso nome, anche morendo cercheranno il Graal in swap e split, Novaya sta ancora studiando la tesi di Pastuhov, Automat è un fan del modello di mercato come un sistema dinamico descritto da SLDS lineare, Zhenya Chumakov è un fan di ZigZags, Rena è un arbitro.

Siamo tutti diversi per sempre.

Bene, e di chi è il TS più graalistico, vedremo ancora. Aspettando l'inizio delle offerte...

Ho cambiato il mio TS più di 10.000 volte (e questa non è una metafora) e non ho fatto trading per diversi anni finché non mi sono convinto di aver trovato la verità ultima, rifiutando tutto il superfluo e lasciando solo ciò che ha una base razionale.

Ma questo dipende da voi. Ho incontrato le uniche persone su questo forum che ignorano informazioni che valgono decine di migliaia di dollari. Sei un uomo strano, Sasha. La cosa principale è stare lontano dagli oggetti taglienti e dalle finestre, per favore (non sto scherzando... con la tua reazione al fallimento...).

Niente da vedere qui, venderai prima o poi, ma sicuramente - su una forte candela da 1500+ pips, che potrebbe non tornare, non importa quanto tu voglia o soffra. Il 53% del tuo trade sarà perso su SELL, il 47% su BUY. Vi do una garanzia del 100%. Forse anche insieme a Renat venderete. E cercherai le ragioni nelle notizie, nella cattiva entrata, nella crisi, in qualsiasi cosa, ma non in te stesso.

Questo è circa +-


Puoi offenderti con me, ma è così che funziona il mercato.

 
Renat Akhtyamov:

Lo è.

Ciò che è vero è vero.

;)

buona selezione!

la musica è perfetta - tutto il problema è la ricerca dell'universale, il"graal" - una volta che l'hai trovato e questo è tutto... il vuoto

premere il pulsante e tutto va bene



Il mercato, come unità di un enorme numero di partecipanti, sembra essere un sistema auto-educativo, che evita accuratamente le ripetizioni. Ma rispetta i confini/celle/regole del gioco :-)

non sorprende - qualsiasi sistema, quando diventa più complesso, inizia a comportarsi come un'ameba - per mostrare la volontà di sopravvivere

 
Maxim Kuznetsov:

buona selezione!

musica nel tema - tutte le disgrazie di cercare gli universali, "Graal" - una volta trovato e tutti ... il vuoto

premere un pulsante e tutto è a posto



Il mercato, come aggregato di un enorme numero di partecipanti, è come un sistema di autoapprendimento che evita accuratamente la ripetizione. Ma rispetta la cella/le regole del gioco :-)

A proposito, non è sorprendente - qualsiasi sistema, quando diventa più complesso, comincia a comportarsi come un'ameba - per mostrare la volontà di sopravvivere

Questa canzone ha cinquant'anni e sembra scritta oggi).

Ci sono e ci saranno dei visionari.

 
Martin CHEguevara:

Ho cambiato il mio TS più di 10.000 volte (e questa non è una metafora) e non ho fatto trading per diversi anni finché non ero sicuro di aver trovato la verità ultima, scartando tutto ciò che era inutile e lasciando solo ciò che era razionale.

Ma questo dipende da voi. Ho incontrato le uniche persone su questo forum che ignorano informazioni che valgono decine di migliaia di dollari. Sei un uomo strano, Sasha. La cosa principale è stare lontano dagli oggetti taglienti e dalle finestre, per favore (non sto scherzando... con la tua reazione al fallimento...).

Niente da vedere qui, venderai prima o poi, ma sicuramente - su una forte candela da 1500+ pips, che potrebbe non tornare, non importa quanto tu voglia o soffra. Il 53% del tuo trade sarà perso su SELL, il 47% su BUY. Vi do una garanzia del 100%. Forse anche insieme a Renat venderete. E cercherai le ragioni nelle notizie, nella cattiva entrata, nella crisi, in qualsiasi cosa, ma non in te stesso.

Questo è circa +-


Puoi offenderti con me, ma è così che funziona il mercato.

Ciao Che! Capisco che è il tuo sviluppo, ma su cosa si basa, e se dici che non si può fare la media, cosa ne pensi?
 
Martin CHEguevara:

Ho cambiato il mio TS più di 10.000 volte (e questa non è una metafora) e non ho fatto trading per diversi anni finché non ero sicuro di aver trovato la verità ultima, scartando tutto ciò che era inutile e lasciando solo ciò che era razionale.

Ma questo dipende da voi. Ho incontrato le uniche persone su questo forum che ignorano informazioni che valgono decine di migliaia di dollari. Sei un uomo strano, Sasha. La cosa principale è stare lontano dagli oggetti taglienti e dalle finestre, per favore (non sto scherzando... con la tua reazione al fallimento...).

Niente da vedere qui, venderai prima o poi, ma sicuramente - su una forte candela da 1500+ pips, che potrebbe non tornare, non importa quanto tu voglia o soffra. Il 53% del tuo trade sarà perso su SELL, il 47% su BUY. Vi do una garanzia del 100%. Forse anche insieme a Renat venderete. E cercherai le ragioni nelle notizie, nella cattiva entrata, nella crisi, in qualsiasi cosa, ma non in te stesso.

Questo è circa +-


Puoi offenderti con me, ma è così che funziona il mercato.

cancellato so....

 
Ольга Кириенко:
Ciao, Che! Che indicatore avevi nel messaggio cancellato nel seminterrato - il nome MA multitimeframe, credo. Capisco che è un tuo sviluppo, ma su cosa si basa, e se dici che non puoi fare una media, come pensi, perché c'è una potente trasformazione di campionamento in esso?

Ho chiuso i calcoli dei movimenti di mercato su se stessi. tutto è assolutamente relativo)

Nessun campionamento - nessun errore. Il mercato decide da solo come e cosa calcolare.

Decide anche quale campione è corretto in ogni caso.

Sembra certamente assurdo - ma come disse Einstein: "Se un'idea non sembraassurda,è senza speranza".

 
Maxim Kuznetsov:

buona selezione!

musica nel tema - tutte le disgrazie di cercare universali, "graal" - una volta trovato e tutti ... vuoto

premere il pulsante e tutto va bene



Il mercato, come insieme di un gran numero di partecipanti, è come un sistema che si auto-educa, evitando accuratamente le ripetizioni. Ma rispetta la cella/le regole del gioco :-)

A proposito, non è sorprendente - qualsiasi sistema, quando diventa più complesso, comincia a comportarsi come un'ameba - per mostrare la volontà di sopravvivere

Premi il pulsante! Ma basta premerlo in tempo!).

 
La mia domanda suonerà probabilmente sciocca e ingenua: dov'è la pratica?