Dalla teoria alla pratica - pagina 1710

 

Probabilmente il miglior libro sul tempo corretto per i sistemi dinamici:

File:
 
Alexander_K:

Probabilmente il miglior libro sul tempo proprio dei sistemi dinamici:

Lei ha chiaramente una confusione con la comprensione dell'influenza del tempo - nei modelli probabilistici il tempo e la sequenza temporale degli eventi non giocano un ruolo, ma solo il risultato finale dell'evento e le statistiche generali - ecco perché il drawdown può essere qualsiasi, prima che l'evento desiderato accada. Sembra ovvio.

Per prendere in considerazione il tempo, bisogna applicare un apparato matematico completamente diverso, dal campo dell'elaborazione digitale dei segnali - dove il tempo è già il fattore principale, per esempio il tempo di arrivo del segnale o la fase.

Posso supporre che i fisici di solito sono abbastanza analfabeti in DSP e oltre al moto browniano non sanno nient'altro del mondo che li circonda, da qui la loro umile fiducia nella fortuna russa e altre forze illuminanti.

 
Alexander_K:

Probabilmente il miglior libro sul tempo proprio per i sistemi dinamici:

Ha senso interpolare le curve come nell'articolo linkato? Funzionerà in una finestra scorrevole?

questo sembra essere il modo per ottenere una fila vicina al SB, ad es.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ha senso interpolare le curve come nell'articolo che ho scaricato? Funzionerà nella finestra scorrevole?

Questo sembra essere il modo per ottenere una serie vicina a SB, ad esempio

Nell'articolo che hai postato? Non l'ho letto, mi dispiace Max. Non c'è tempo. Mi sono fatto prendere la mano dal mio market timing, in cui si nasconde il Graal...

Uno sguardo superficiale ai disegni non vede altro che i vettori di un processo di demolizione casuale. La demolizione è una piccola parte del Graal e il tempo è il Graal stesso.

 
Alexander_K:

Nell'articolo che hai postato? Non l'ho letto, mi dispiace, Max. Non c'è tempo. Mi sono fatto prendere la mano con il mio market timing, in cui si nasconde il Graal...

Uno sguardo superficiale ai disegni non vede altro che i vettori di un processo di demolizione casuale, niente di più. La demolizione è una piccola parte del Graal, e il tempo è il Graal stesso.

Sì. Beh, tipo meno volatilità, meno outlier

Non è ancora chiaro come ricalcolare correttamente nella finestra sk.

 
Cowen ha un buon tentativo di collegare prezzo e tempo
 
Maxim Dmitrievsky:


Ora sarei interessato al seguente esperimento.

1. prendere un BP su OPEN M1 o CLOSE M1 di una coppia di valute concordata tra noi. Siamo d'accordo su quale periodo di tempo di questi dati esamineremo i risultati.

2. Guardiamo i risultati dei test del tuo miglior modello di rete neurale.

3. Per la stessa coppia, per lo stesso periodo di tempo, guarda i risultati sui dati in tick.

4. Stessa cosa per la BP, che ti darò.

5. Confrontare, trarre conclusioni.

Se siete interessati, fatemi sapere.

 
Alexander_K:

Ora sarei interessato al seguente esperimento.

1. prendere un BP su OPEN M1 o CLOSE M1 di una coppia di valute concordata tra noi. Siamo d'accordo su quale periodo di tempo di questi dati esamineremo i risultati.

2. Guardiamo i risultati dei test del tuo miglior modello di rete neurale.

3. Per la stessa coppia, per lo stesso periodo di tempo, guarda i risultati sui dati in tick.

4. Stessa cosa per la BP, che ti darò.

5. Confrontare, trarre conclusioni.

Se siete interessati, fatemi sapere.

Ho un framework per qualsiasi BP pronto su python (l'ho mostrato nei miei video), posso anche usare i vostri dati

Posso anche registrare un video).
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho un framework per qualsiasi BP pronto in python (mostrato nei video), posso anche usare i vostri dati

OK. Sabato-domenica vi invierò la mia serie GBPUSD per il 5-15 novembre di quest'anno.

Se c'è un reale miglioramento del risultato, vi dirò come è stato ottenuto.

 
Alexander_K:

OK. Sabato-domenica posterò la mia serie GBPUSD per il 5-15 novembre di quest'anno, o hai bisogno di un campione più grande?

Se c'è un reale miglioramento del risultato, vi dirò come è stato ottenuto.

Sarebbe meglio avere un campione più grande. A quale TF è associata questa serie?