Dalla teoria alla pratica - pagina 1703

 

Buona fortuna, ragazzi.

Abbiamo bisogno di soldi in nero.

 

Oggi ho sognato che per qualche motivo io e Nova stavamo piangendo copiosamente e Asaulenko stava ballando il gopak.

Non ho mai visto queste persone in vita mia e non ho idea di che aspetto abbiano o se sappiano ballare. E guarda un po'...

Ugh... Non ha alcun senso.

 
:):):)
 

Ah, ecco...

Ho perso il mio primo trade perdente oggi...


Era l'ultimo?

Nessun graal... Un sogno e una favola.... Ecco perché ho lavato le mie lacrime tutta la notte... Capisco.

Al diavolo tutto.

 
Alexander_K:

Ah, ecco...

Ho perso il mio primo trade perdente oggi...


Era l'ultimo?

Nessun graal... Un sogno e una favola.... Ecco perché ho lavato le mie lacrime tutta la notte... Capisco.

Al diavolo tutto.

senza entrare nei dettagli - i trade perdenti (presumibilmente sbagliati) sono parte integrante dell'algoritmo di trading.

Se non ce ne fossero, sarebbe la prima campana ad esaminare criticamente l'approccio. Questo nonostante l'ideale :-)

 
Maxim Kuznetsov:

senza entrare nei dettagli - i trade perdenti (presumibilmente sbagliati) sono parte integrante dell'algoritmo di trading.

Se non ce ne fossero, sarebbe la prima chiamata per esaminare criticamente l'approccio. Questo nonostante l'ideale :-)

Max, hai presentato un'idea simile a questa:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Vladimir, 2018.03.03 15:40

Forse il punto è che state cercando una sola "campana"? Uno per ogni ora del giorno e giorno della settimana. Date un'occhiata:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page19#comment_6168925 variazione di attività durante il giorno

https://www.mql5.com/ru/forum/193378/page49#comment_5239746 per lunedì, martedì, ...venerdì

Perché non fare di questa "campana" una funzione di altre due variabili, i numeri del giorno e dell'ora, dato che non stai cercando uno scalare (un numero), ma una distribuzione? Oppure parametrizzate la campana che state cercando, in modo che i parametri diventino funzioni (almeno tabulate) dei numeri del giorno e dell'ora. Dopotutto, per come la vedo io, non c'è bisogno di tutto questo, una descrizione del comportamento intorno a "code pesanti" è sufficiente...


Non alla lettera, ma molto vicino. Già dimenticato :))) Se si ricorda, sarà come il mio.

Ma, non è il Graal, un trade perdente è già in tasca. E avanti? ... Tenetelo a mente.

 
Alexander_K:

Max, una volta mi hai dato un'idea simile a questa:


Sono un generatore di idee... Ho detto a una persona qui che dovremmo combattere il caos con metodi stocastici, ed è scomparso in un paio di mesi :-)

 
Alexander_K:

Ah, ecco...

Ho perso il mio primo trade perdente oggi...


Era l'ultimo?

Nessun graal... Un sogno e una favola.... Ecco perché ho lavato le mie lacrime tutta la notte... Capisco.

Al diavolo tutto.

Un uomo corre in un bar di birra, senza fiato.

- Ascolta", dice al barman, "sbrigati a versarlo prima che inizi!

Il barman gli versa un boccale di birra e lui lo beve in un sorso.

- "Presto, prima che inizi!

Il barman gli versa un'altra pinta e lui la beve in un sorso.

- Versane un altro prima che inizi!

- E i soldi?

- Ecco qui...

 
Aleksey Nikolayev:

Un uomo corre nel bar della birra, senza fiato.

- Senti", dice al barman, "sbrigati a versarlo prima che inizi!

Il barman gli versa un boccale di birra e lui lo manda giù.

- "Presto, prima che inizi!

Il barman gli versa un'altra pinta e lui la beve in un sorso.

- Versane un altro prima che inizi!

- E i soldi?

- Ecco qui...

Quando vivevo a Bishkek, c'era una distilleria. Molti ubriachi lavoravano lì. La giornata di lavoro era ancora in corso, ma poco prima della fine del turno, stavano bevendo pesantemente. Uscivano dalla portineria sobri, ma entro 150 metri dalla portineria cadevano ubriachi morti).

 

Ho deciso di pasticciare con i martiri e bypassare l'algo CE, per ora è così. Sto pensando di metterci anche un po' di machine learning.

A proposito, tutti i tipi di indicatori di degrado, entropia, ecc. confondono solo la palude e non danno miglioramenti