Dalla teoria alla pratica - pagina 1579

 
Макс:
Beh, te l'ho detto molte volte gratuitamente: allena il tuo istinto. Studiate l'analisi grafica in tutte le sue forme, studiate tutti i modelli, studiate i grafici delle migliori valute per 10-15 anni dal timeframe m15 alle settimane.
Dimenticate le formule, gli indicatori. Tutto ciò che conta è il grafico, che mostra l'umore dell'intero mercato.

Ci vorranno anni e lui ne ha bisogno ora. Suo suocero lo ha già preso per i seni e lo ha sollevato.

 
Alexander, compra a tua figlia un bitcoin meglio.
 
Макс:
Alexander, è meglio che compri a tua figlia un bitcoin.

Lana.

Tutto sommato, il suggerimento di cui sopra è valido fino a quando non dirò altrimenti qui nel thread.

Continuerò a soffrire...

 
Alexander_K:

Lana.

Tutto sommato, il suggerimento di cui sopra è valido fino a quando non dirò altrimenti qui nel thread.

Continuerò a soffrire...

Come si definisce il graal?
reale più di 3 mesi, profitto mensile >30%, drawdown <15%, equity>1000 ?

andare ai segnali di servizio, penso che ci sono abbastanza conti come questi, e per $ 30. È possibile salvare $ 1000).
 
multiplicator:
Come definirete il Graal?
Reale più di 3 mesi, profitto mensile >30%, drawdown <15%, equity>1000?

Si può andare alservizio segnali, penso che ci siano abbastanza di questi conti, e si possono risparmiare 30 dollari ciascuno.
Non c'è teoria nei segnali.
 
Alexander_K:


Voglio dare il Graal come regalo di nozze a mia figlia. Ho iniziato tutta questa epopea a causa sua e ne ho parlato all'inizio di questo thread.

Non sarebbe troppo costoso per un compratore ottenere il miracolo della costruzione del Graal per l'importo del suo reddito settimanale da un singolo lotto in una delle principali coppie di valute?


 
multiplicator:
come definirete il graal?
Real più di 3 mesi, profitto mensile >30%, drawdown <15%, equity>1000 ?

Puoi andare al servizio segnali, penso che ci siano abbastanza conti come questi a 30$. Puoi risparmiare 1000$).

Sei proprio un idiota del cazzo.

Avete intenzione di pagare il 30% in 3 mesi? (Sasha ne aveva 150, ora ne ha 295).

Sei un disastro.

cosa stai scrivendo qui? ...........

 
Renat Akhtyamov:

Sei proprio un idiota del cazzo.

Il 30% in 3 mesi e ci sporchiamo? (Quello di Sasha era di 150, ora è di 295 dollari).

Questa è una stronzata.

Cosa stai scrivendo qui? ...........

Queste sono le richieste di Alexander, non le mie.
 
apr73:

Cosa intende per modelli?

Come si fa a vedere (formalizzare e valutare) l'umore di tutto il mercato su un grafico?

Modelli grafici.

Un grafico combinato tra tf e coppie diverse non può essere formalizzato, almeno in questa fase di sviluppo della tecnologia.

E l'umore del mercato sarà visibile online quando i modelli funzioneranno o meno, quando un modello traboccherà in un altro. Questo è già un lavoro in corso con gli ordini.

 
La domanda sulle fluttuazioni dell'offerta e della domanda è venuta fuori molte volte.
Qui stiamo parlando del mercato forex, non del cambio reale (lì è tutto chiaro)
Queste fluttuazioni possono essere considerate come un risultato delle azioni dei commercianti?
Capisco che globalmente il prezzo si muove dove deve,
ma nello spazio vicino allo spread l'offerta e la domanda si stanno muovendo,
forse a causa delle azioni dei commercianti.
O queste fluttuazioni sono generate dalla stessa società di intermediazione per "coprire le loro tracce"?