Dalla teoria alla pratica - pagina 1577

 

Mi arrendo e smetto di gestire il thread.

Questo è il mio ultimo appello:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

L'apprendimento automatico nel trading: teoria e pratica (trading e non solo)

Alexander_K, 2019.09.21 09:48

Sono disposto a pagare un importo ragionevole per un Graal, confermato sul reale (rapporti di prova non mi interessa) non meno di 3 mesi di lavoro.

Credo che il valore reale del Graal = la somma del patrimonio netto attuale del trader. Cioè 1000 dollari di equity sul conto, quindi il TS vale lo stesso importo. Se qualcuno ha un "Graal" basato su tecnologie di reti neurali e/o modelli fisico-matematici, statistiche reali ed è pronto a venderlo, non esiti a contattarmi e ne discuteremo.


 
Alexander_K:

Mi arrendo e smetto di gestire il thread.

Il mio appello finale:


Qui stai per mettere le mani su alcune griglie.
 
Alexander_K:

Mi arrendo e smetto di gestire il thread.

Il mio appello finale:


Sbagliato.

È il contrario.

Tre mesi di profitti in percentuale del deposito.

;)

 
Uladzimir Izerski:

Non è giusto.

Dovrebbe essere contato diversamente.

Dal profitto per 3 mesi come percentuale del deposito.

;)

 
Vitali Kadel:
Ora sarete venduti qui.

:)))

Ah, sì...

Il Graal, per come la vedo io, è almeno +30% di profitto ogni mese, con un drawdown non superiore al 15%. Bene, il venditore dovrebbe essere serio - con un patrimonio netto di almeno 1000 dollari, cioè fiducioso nel suo TS e confidando i propri soldi nella sua creazione.

In privato - investire-password al conto reale e le sue condizioni di vendita.

 
Alexander_K:

Mi arrendo e smetto di gestire il thread.

Infine, il mio appello:


Inutile. Non offriranno nulla. Per due motivi:
1. Non c'è nessun Graal, né esiste un sistema adeguatamente redditizio senza Martin. È il caso di questo forum.
2. Chi ha qualcosa che funziona, vada su un conto PAMM e faccia molti più soldi con gli investimenti lì. Puoi andare ai conti della padella, vedere quello che ti piace e chiedere al direttore se lo venderà a quanto. Ci sarà un manuale o un semi-automatico. Puoi anche chiedere al manager se li venderà a quanto.
 
Alexander_K:

:)))

Ah, sì...

Il Graal, per come la vedo io, è almeno +30% di profitto ogni mese, con un drawdown non superiore al 15%. Bene, il venditore dovrebbe essere serio - con un patrimonio netto di almeno 1000 dollari, cioè fiducioso nel suo TS e confidando i propri soldi nella sua creazione.

Per quanto riguarda la nota personale - l'invest-password al conto reale e le condizioni di vendita.

Come si è tenuto un sondaggio. Vi fidate del loro TS. Il risultato è stato deludente.

 
Alexander_K:

:)))

Ah, sì...

Il Graal, per come la vedo io, è almeno +30% di profitto ogni mese, con un drawdown non superiore al 15%. Bene, il venditore dovrebbe essere serio - con un patrimonio netto di almeno 1000 dollari, cioè fiducioso nel suo TS e confidando i propri soldi nella sua creazione.

In privato - investire-password al conto reale e le sue condizioni di vendita.

Con questo rendimento al mese, con 1000 per l'anno sarà 23298.
 
Vitali Kadel:
Con questo rendimento al mese, con 1.000 all'anno saranno 23298.

Lip non è stupido))

 
Alexander_K:

Mi arrendo e smetto di gestire il thread.

Il mio appello finale:


.