Dalla teoria alla pratica - pagina 1558

 
Anatolii Zainchkovskii:

Onestamente - sono stufo di questo forum. C'era una domanda specifica - come determinare se c'è un outlier gigante, con quali criteri. Se l'unico criterio è l'OI, come portarlo nel terminale, o come calcolarlo.

La risposta a questa domanda è stata un sacco di Vysotsky che ha tentennato, alta filosofia con accuse dei miei segnali e semplicemente stupidità.

Cosa c'è da dire?

Anatoly - questo non è specificamente un riferimento a te, ma semplicemente una discussione sull'inutilità di tutti gli sforzi sul forum.

 
Aleksey Nikolayev:

Il punto principale è che la discordia non è prevista nel futuro, ma cercata nel passato recente.

Quando la troverai con metodi statistici, sarà troppo tardi) La migliore discontinuità è uno stoploss, o un breakdown.
 
Alexander_K:

Onestamente - sono stufo di questo forum. C'era una domanda specifica - come determinare se c'è un outlier gigante, con quali criteri. Se l'unico criterio è l'OI, come portarlo nel terminale, o come calcolarlo.

La risposta a questa domanda è stata un sacco di Vysotsky che ha tentennato, alta filosofia con accuse dei miei segnali e semplicemente stupidità.

Cosa c'è da dire?

Anatoly - questo non è specificamente un riferimento a te, ma semplicemente una discussione sull'inutilità di tutti gli sforzi sul forum.

Beh, non del tutto inutile. Il forum aiuta a trovare persone che la pensano come me e a volte aiuta a scoprire qualcosa di nuovo. Nel post sopra ho suggerito di fare un timeframe dinamico basato sulle inversioni di un indicatore a zig-zag. Quindi forse i punti di riferimento del timeframe dinamico non devono essere un zig-zag. Puoi prendere un altro indicatore di segnale e fare delle barre basate sui suoi segnali.
 
Oppure si potrebbe provare qualcosa di ancora più semplice, impostare la durata di ogni nuova barra con un generatore di numeri casuali. Penso che l'immagine sarebbe interessante.....
 
Anatolii Zainchkovskii:
Il forum mi aiuta a trovare persone che la pensano come me e occasionalmente mi aiuta a scoprire qualcosa di nuovo. Quindi forse un punto di riferimento dinamico del timeframe non sarà necessariamente uno Zig-Zag. Potete prendere un altro indicatore di segnale e fare delle barre basate sui suoi segnali.


Attuare quanto sopra, ci sono un sacco di timeframes già provati.


E a giudicare dal modo in cui Sasha sta strappando la sua camicia W, anche Lambert è fuori strada.

 
Evgeniy Chumakov:


Attuare quanto sopra, ci sono un sacco di timeframes già provati.


E a giudicare dal modo in cui Sasha sta strappando la sua camicia W, anche Lambert è fuori strada.

Lo implementerò sicuramente in modo programmatico. Al momento sono contento della percezione visiva. Quando hai immaginazione e comprensione della tua idea allora puoi vedere tutto su un grafico nudo. E il software ha solo bisogno di raccogliere statistiche per un paio d'anni, per essere sicuro di ciò su cui si basa l'idea.
 
Evgeniy Chumakov:


Esattamente. È qui che entra in gioco il commercio delle illusioni... Su un grafico trasformato - quasi il 100% dei trade sono in profitto, ma sui dati reali - così così...

 
Alexander_K:

C'era una domanda specifica - come determinare se c'è un'emissione gigante, con quali criteri.

Come al solito, con l'aiuto di MO. Impariamo a prevedere i picchi anomali di volatilità, ovviamente non possiamo prevedere i picchi legati a eventi socio-politici come la Brexit e la guerra, ma i picchi "pianificati" sono un paio di % più accurati di quelli casuali.

 
Alexander_K:

La risposta è semplicemente la stupidità.

La stupidità è da parte vostra. Ti hanno risposto mille volte e tu continui a cercare le chiavi dove c'è la luce, non dove le hai perse.
 
secret:
Quando lo scoprirete usando metodi statistici, sarà troppo tardi) Il miglior breakdown - stoploss, o breakdown.

Gli ho già scritto, sta cercando un senso in una certa ipostasi, poi con un pregiudizio verso tutto ciò che ricorda dal liceo, poi Gann, poi Streghe, poi l'Onnipotente che cerca di chiamarlo a rispondere.

Igor Makanu:

HH: Mi piace risolvere tutti i problemi cercando analogie nel mondo fisico - così leggo il forum TV, sempre più convinto che la ricerca di una formula matematicaE il mercato è come cercare un modo per indovinare la prossima carta in un mazzo di carte in un gioco di carte..... ma senza sapere quale sia la prossima carta nel mazzo si può spesso battere l'avversario, giusto? ;)