Dalla teoria alla pratica - pagina 1525

 
Cosa ci fate qui?).
Non vedi le cose che sono completamente ovvie?)
Guardate i miei commenti, c'è una distribuzione di probabilità, che cosa c'è sopra? I limiti dei valori sull'asse X. E voglio sottolineare che non tendono all'infinito).
E sono abbastanza possibili da calcolare su un grafico.
Ma come - questo è un compito assolutamente non banale.
 
Renat Akhtyamov:

da qualche parte lungo la linea hai sparato

Ho una formula per calcolare

Non ti dà quello che vuoi, ti dà solo la vera direzione del movimento dei prezzi, niente di più, e questa è solo metà della battaglia.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Non ti dà quello che vuoi. abbaia solo la vera direzione del movimento dei prezzi e niente di più. e questa è solo metà della battaglia.

Cosa, sei estremamente ignorante?

Stai abbaiando alle statistiche, beh, gudd

 
Renat Akhtyamov:

da qualche parte lungo la linea hai sparato

Ho una formula per calcolare

6pp dalla domanda e 6pp dall'offerta. OK, diciamo. Quindi qual è il vantaggio di questo? La capacità di impostare il prezzo per il commercio al momento attuale nel robot, ma il momento è passato e cosa, ora si imposta un nuovo prezzo? E per chiudere?... Questo è anche peggio dello scalperismo.
 
Renat Akhtyamov:
Cosa, sei estremamente ignorante.
Questa è una risposta epica, dovrò ricordarmi la frase:D
Almeno guardate quello che ho scritto ieri sulla sterlina e quello che sta succedendo oggi)))
 
Anatolii Zainchkovskii:
6 punti dall'Ask e 6 punti dal Bid. OK, diciamo. Cosa ci dà? La possibilità di fissare il prezzo dell'affare al momento attuale nel robot, ma il momento è passato e ora dobbiamo fissare un nuovo prezzo? E per chiuderlo... Questo è ancora peggio dello scalperismo.

Ho mostrato un caso speciale, a volte è 300 punti fuori dal mercato

Questo è un potenziale mega profitto

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Risposta epica dovrà ricordare la frase:D
Almeno guardate quello che ho scritto ieri sulla sterlina e quello che sta succedendo oggi)))

Mi ricordo, mi ricordo, vedo.

ok

------

Purtroppo il segnale di diffusione è disattivato e non disponibile.


 
Ho dovuto prendere un sedativo. Ragazzi, pensate davvero che il prezzo debba seguire la vostra formula? Almeno mettetela in modo che possa seguirla. È come l'aneddoto del biglietto della lotteria. Ok, fisici. Non riescono a vedere oltre Laplace. Ma il resto di noi ci è attaccato e ci stiamo dirigendo insieme verso l'abisso. Leggete le notizie, leggete la politica. La FA sta governando il prezzo, l'AT sta solo regolando il prezzo. È una sandbox. Ma è divertente.)))
 
Renat Akhtyamov:

Mi ricordo, mi ricordo, vedo.

norma

------

Sfortunatamente, il segnale di diffusione è disabilitato e non disponibile.


Debole. Non ha avuto il coraggio di mostrarlo fino in fondo.
 
Vitaly Muzichenko:

Le immagini non sono fedeli al mercato

Ha detto che fa soldi con le competizioni.

È solo un altro chiacchierone.