Dalla teoria alla pratica - pagina 1524

 
Uladzimir Izerski:
Quella che è una specie di signora sdraiata sulla spiaggia? Va bene!
Non c'è, non fare la star.
 
BlackTomcat:

PREZZO_ULTIMO

No, non lo è!

Trova la formula e calcola

vicino, ma non Bid o Ask

;))))

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è!

trovare la formula e fare i conti.

accanto ad esso, ma non Bid o Ask.

;))))

(Bid+Ask)/2
 
Roman Kutemov:
(Bid+Ask)/2
No, non è questo.
 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è!

Trova la formula e fai i conti.

Vicino, ma non Bid e Ask.

;))))

Che senso ha non postare la formula se è inutile?)

Cerchio di Scarabeo?

 
EgorKim:

Che senso ha non postare la formula se è inutile?)

Cerchio erudito?

Pensateci.
 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è!

;)

E questa è una questione di opinione. :) Puoi, ovviamente, calcolare il tuo POSSIBILE commercio attraverso i volumi nella "tazza", ma non il fatto che tutto andrà come vuoi tu. È importante essere certi di entrare ad un buon prezzo nella giusta direzione. E se non c'è questa fiducia, ma, per esempio, una fede nel "manichino", è meglio non fare trading. Risparmiate i vostri soldi.
 
BlackTomcat:
È una questione di opinione. :) Naturalmente, potete calcolare il vostro POSSIBILE accordo in base ai volumi nel "libro", ma non per certo, che tutto sarà realizzato nel modo che volete. È importante essere certi di entrare ad un buon prezzo nella giusta direzione. E se non c'è questa fiducia, ma, per esempio, una fede nel "manichino", è meglio non fare trading. Risparmiate i vostri soldi.

il vetro è stato controllato.

il falso (almeno nel luogo dove mi sono registrato)

vedrai solo il tuo affare, gli altri di chi? - non sarete in grado di controllarli.

e puoi avere il tuo sul grafico del forex

quindi - il mercato, le opzioni, i futures, lo scambio, il forex - sono tutte cose diverse nella stessa salsa

non preoccuparti dei miei soldi, è il mio lavoro, tabù

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è!

trovare la formula e fare i conti.

accanto ad esso, ma non Bid o Ask.

;))))

Ma questo è diverso e non c'è un prezzo. Secondo la tua logica risulta che l'ask è più alto di quello reale e il bid è più basso di quello reale. Ma non il prezzo lest. Quindi è anche un corridoio (spread reale), mi chiedo come farai ad eseguire un'operazione con lo spread reale quando ti viene dato solo quello nel terminale?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Ma è diverso e non c'è un prezzo. secondo la tua logica risulta che l'ask è più alto del real e il bid è più basso del real. ma non il prezzo del west. che è anche un corridoio (spread reale), mi chiedo come si fa l'affare con lo spread reale quando si ottiene solo quello nel terminale?

da qualche parte qui vicino hai sparato un colpo

Non lo so.