Dalla teoria alla pratica - pagina 1435

 
Renat Akhtyamov:

Sash, quali test?

Ho applicato i trade all'indicatore dello stregone, quindi c'è un 50/50 di vincita/perdita

Metti i tuoi parametri per l'intervallo di confidenza, magari in un messaggio personale.

Uscire fuori dal limite superiore - VENDERE, fuori da quello inferiore - COMPRARE? Chiuso su un pullback e attraversando lo 0?

Test - dacci un inizio!

 
Addomesticare i neuroni per il mercato? Non ho sentito.......))))))))))
 
Alexander_K:

Ok, amico, tu difendi ostinatamente il tuo punto di vista. Questo, ovviamente, merita rispetto. Ma...

Il mercato è casuale o no? Cerchiamo di capirlo.

La prova della casualità del processo è che la somma di un gran numero di numeri casuali indipendenti appartiene alla distribuzione normale gaussiana.


2. Ma cosa succede dentro le sbarre? Sulle zecche?

Beh, lì il quadro è completamente diverso.

La distribuzione delle zecche non appartiene a nessun tipo di distribuzione conosciuto. Personalmente non sono riuscito a determinarlo.

L'ultima cosa a cui sono arrivato è che mi ricorda molto la distribuzione di Skellam usata per prevedere i risultati dei giochi sportivi.

Come funziona?

Molto semplicemente, se in diversi punti nel tempo prendiamo la differenza di due numeri che appartengono a due diverse distribuzioni di Poisson, queste differenze appartengono alla distribuzione Skellam.


1. Lavorare con OPEN/CLOSE M1, M5, ... abbiamo a che fare con un processo casuale.

2. Quando si lavora con i tick all'interno delle barre, abbiamo a che fare con un processo non casuale con una propria matematica, modelli, ecc.

Questo è il complicato meccanismo dei prezzi sul mercato.

Grazie per l'attenzione.

Ciao, c'è qualcosa che non va, ma sembra che solo nel luogo dove c'è un grande gioco, dove le piccole cose non hanno effetto, ora i giocatori ad alta frequenza dominano, quindi li combattono facendo bruschi cambiamenti nello spread, addirittura aboliscono lo spread costante ovunque, ma perché sono entrati bruscamente - hanno ottenuto il loro 10000% (hanno lodato tali percentuali sul RBC) e sono usciti bruscamente, e quando lo spread è bruscamente contro di loro non funziona...))

 
Alexander_K:

Per favore, pubblica i parametri per il calcolo dell'intervallo di confidenza, puoi farlo in un messaggio privato.

Uscire - sopra il limite superiore - VENDERE, sopra il limite inferiore - COMPRARE? Chiuso su un pullback e attraversando lo 0?

I test - per favore, facciamoli!

i vostri parametri - non più dello spread, altrimenti subirete delle perdite

Test - disegnarli sul grafico, non mi sono impigrito

;)

 
Renat Akhtyamov:

i parametri - non più dello spread, altrimenti farete una perdita

Test - disegnare sul grafico, non sono pigro

;)

No, non quello... Hai disegnato correttamente il grafico centrale, ma poi hai preso quello sbagliato...

Lana, aspettiamo Gianni.

 
Дмитрий:

Perché tu?

Ovviamente, tali mostri sono necessari nel mercato - abbassano la sua efficienza.

 
Alexander_K:

No, non è questo... Hai azzeccato il grafico centrale, e poi l'hai sbagliato...

Lana, aspettiamo Gianni.

Non è oltre, è la fine.

Prima di questo, non sono state fatte poche cose per escludere quello che presumibilmente pensate sia giusto.

Zhenya scrive correttamente.

Questo è il problema che ho affrontato.

Ieri gli ho mostrato - tutto normale, problema risolto.

Ho sistemato anche la finestra temporale.

Anche il ritardo si è risolto.

Anche il ridisegno.

Non ho bisogno di preoccuparmi delle zecche, non c'è profitto.

Sull'orologio - non più di 2 punti.

Ma a partire da questo periodo e oltre dovremmo fare la danza, senza perversioni e potature.

 
Alexander_K:

Altrimenti, Zhenya Chumakov, che lavorava con lui, sarebbe diventato milionario molto tempo fa. Eppure, anche le tendenze (movimenti deterministici con memoria) lo strappano.

O mi sbaglio? Se Zhenya sta leggendo queste righe, può dimostrare i test?


Cosa c'è da dimostrare? Abbiamo bisogno di un filtro, e chissà di che tipo.

L'indicatore Warlock non vede la tendenza, per così dire... Lo zero è sempre in un posto costante e non si muove da nessuna parte... E sul grafico con il prezzo, la media scivola... Ecco perché è scorrevole ;)

1. Ha funzionato anche con una finestra fissa scorrevole

2. Una finestra con un punto di riferimento fisso

3. Con diverse finestre temporali dinamiche

4. Pensavo che forse la correlazione delle valute in una coppia di valute avrebbe aiutato in qualche modo, no.


In breve, è necessario mantenere il tappeto d'attesa nello stesso posto nel tempo...
 
Evgeniy Chumakov:


Cosa c'è da dimostrare? Questo metodo da solo non dà un profitto. Avete bisogno di un filtro, ma quale?

L'indicatore di Koldun non vede la tendenza, per così dire... Lo zero è sempre in un posto costante e non si muove da nessuna parte... E sul grafico del prezzo, la media scivola... Ecco perché è scorrevole ;)

1. Ha funzionato anche con una finestra fissa scorrevole

2. Una finestra con un punto di riferimento fisso

3. Con diverse finestre temporali dinamiche

4. Ho pensato che forse la correlazione delle valute in una coppia di valute aiuterà in qualche modo, niente da fare.


In breve, è necessario mantenere il tappeto d'attesa nello stesso posto nel tempo...

Sei sicuro di avere la capacità e il tempo di eseguire dei test sull'indicatore Warlock?

Ho bisogno di risultati su qualsiasi coppia con finestra = 1440. Ti invierò il calcolo corretto della varianza in un messaggio privato. Nessun parametro extra, niente di extra. VA BENE?

 
Evgeniy Chumakov:


... Lo zero è sempre in un posto fisso e non si muove da nessuna parte ...


In breve, è necessario che il compagno di aspettative rimanga nello stesso posto nel tempo...

:)))

Zhenya, per favore - fai qualche test. Aiuta un vecchio. Sto già indossando stracci, mangiando avanzi... Non rovinare la mia anima ortodossa!