Dalla teoria alla pratica - pagina 1426

 
Yuriy Asaulenko:

Perché raccogliere e analizzare i secondi o i tick? - quanto sopra ha dimostrato che i minuti sono sufficienti.
Vogliamo entrare meglio nel commercio - iniziamo ad analizzare proprio quei tick, quando i minuti mostrano che è il momento di entrare nel commercio. Prima di allora, non ci interessa e lo dimentichiamo.
Altrimenti, si scopre - dal cannone al passero.
Ti ho già fatto un esempio, è come stimare la traiettoria di un aereo misurando le vibrazioni della sua fusoliera.

Non lavoro specificamente con le zecche, ma le prendo come base.

Poi guardo gli intervalli di tempo tra le zecche (Doc ha mostrato un'immagine in questo thread - c'è una distribuzione gamma), poi comincio a sfoltirli, cioè a cadere ogni 2, 3, ecc. vedo immagini diverse. Per esempio:

Con qualsiasi tipo di diradamento, non si ottengono mai intervalli di tempo uguali tra le quotazioni!

Cioè il funzionamento con OPEN/CLOSE M1, M5,... - Questa è una discretizzazione errata del processo che contraddice la natura stessa del mercato.

Pertanto, lavoro con intervalli di tempo, che ho impostato artificialmente con la distribuzione Erlang. Questo è più adatto ai dati reali.

Sono fortemente contrario a lavorare con OPEN/CLOSE M1, M5,... anche se non voglio insistere sul mio particolare metodo di ricezione dei dati.

 
Alexander_K:

Non lavoro specificamente con le zecche, ma le prendo come base.

Poi guardo gli intervalli di tempo tra le zecche (Doc ha mostrato un'immagine in questo thread - c'è una distribuzione gamma), poi comincio a diradarli, cioè a cadere ogni 2, 3, ecc. vedo immagini diverse. Per esempio:

Con qualsiasi tipo di diradamento, non si ottengono mai intervalli di tempo uguali tra le citazioni!

Cioè aprire/chiudere M1, M5,... - Questa è una discretizzazione sbagliata del processo, contraddice la natura stessa del mercato.

Pertanto, lavoro con intervalli di tempo, che ho impostato artificialmente con la distribuzione Erlang. Questo è più adatto ai dati reali.

Sono fortemente contrario a lavorare con OPEN/CLOSE M1, M5,... anche se non voglio insistere sul mio particolare metodo di ricezione dei dati.

Sash, ecco l'H4.

È tutto a posto.

Appena finito:


 
Renat Akhtyamov:

Sash, qui, H4.

È tutto a posto.

Appena finito:


No, beh, se funziona con un campionamento uniforme, non cambierò idea, ovviamente.

La questione del metodo di prendere le citazioni è molto discutibile.

 
Vai a letto? ;)
 
Evgeniy Chumakov:
Vai a letto? ;)

No, ho appena finito, perché il segnale è già stato incazzato.

E io dico che la FormulaE è una cosa del passato.

;)

 
Alexander_K:

No, beh, se funziona con un campionamento uniforme, non cambierò idea, ovviamente.

La questione del metodo di accettazione delle citazioni è molto controversa.

Non li accetto, loro stessi sono in un certo senso già nel terminale, automasyski

;)

 
Evgeniy Chumakov:
Vai a letto? ;)

Assolutamente no.

Non c'è tempo. Ho bisogno del Graal a tutti i costi! Ho bisogno di +50% al mese a tutti i costi.

 
Alexander_K:

Cioè lavorare con OPEN/CLOSE M1, M5,... - è una scorretta discretizzazione del processo, contraddice la natura stessa del mercato.

Il fatto che tu sogni di vedere arrivi a tick in un "campo di fotoni" non cambia i principi del campionamento temporale - sull'asse orizzontale è il tempo, sull'asse verticale è un valore del parametro osservato - niente di più o di meno.

Alexander_K:

Sono fortemente contrario a lavorare con OPEN/CLOSE M1, M5,... anche se non insisterò sul mio metodo di ricezione dei dati.

non usarlo, perché gridarlo? ... Stai fumando qualcosa di forte... chiedi ai tuoi cari di tenerti lontano da allucinogeni, prodotti chimici per la casa, ecc. - Ho visto una persona famosa in TV che ha usato un intasatore perché era liberamente disponibile...

 
Igor Makanu:


non usano, perché gridarlo? ... ...chiedi ai tuoi cari di tenerti lontano da allucinogeni, prodotti chimici per la casa, ecc... -


Penso che se un medico guarda questo thread, concluderà che tutti stanno consumando.

 
Evgeniy Chumakov:

Penso che se un medico guarda questo thread, concluderà che tutti sono consumati.

Fate quello che volete, io vado a letto.