Dalla teoria alla pratica - pagina 1362

 

Mi legge 'bambola'. Ha comprato dell'oro ieri sera).

Lui sa che io so).

 
Uladzimir Izerski:

Mi legge "bambola". Ha comprato dell'oro ieri sera).

Lui sa che io so).

Sei forte. Devi essere molto ricco. Non ha stabilito il record di tasse pagate a Minsk quest'anno?).
 
Макс:
Sei forte. Devi essere molto ricco. Non ha stabilito il record di tasse pagate a Minsk quest'anno?).

Non devi preoccuparti di questo.

Mia suocera è ricca).

 
Uladzimir Izerski:

Non devi preoccuparti di questo.

Mia suocera è ricca).

O forse lavoro per il KGB. Bene, allora i suoi guadagni sono una mia grande preoccupazione. Sono preoccupato per te.

 
Макс:

O forse lavoro per il KGB. Allora i suoi guadagni mi rendono molto ansioso. Sono preoccupato per te.

È più come se lavorassi per il kgb, non per un commerciante%))

 
Uladzimir Izerski:

È più come se lavorassi per il kgb piuttosto che per un trader%))

Guardo i miei risultati ultimamente e mi rendo conto che preferirei lavorare per il KGB piuttosto che tutto questo))

 
Макс:

Guardo i miei risultati ultimamente e mi rendo conto che preferirei lavorare per il kgb piuttosto che questo))

il kgb serve, non funziona.... ahimè queste sono cose diverse ;)

Suggerimento: nell'esercito, il supervisore dell'ufficiale è il migliore amico e compagno d'armi, addirittura a volte visita gli ufficiali in eventi organizzati con consumo di alcol, consuma anche bevande calde con la squadra, ma gli obiettivi sono abbastanza diversi.... Non lo dimettono dall'esercito per aver bevuto ;)

 
Igor Makanu:

il kgb serve, non funziona.... ahimè, sono cose diverse ;)

Suggerimento: nell'esercito, il supervisore dell'ufficiale è il migliore amico e compagno d'armi, addirittura a volte visita gli ufficiali in eventi organizzati con consumo di alcol, consuma anche bevande calde con la squadra, ma gli obiettivi sono abbastanza diversi.... non lo dimettono dall'esercito per aver bevuto ;)

L'esercito è disciplinato. Hanno due drink al mattino e due drink a pranzo)

 
Evgeniy Chumakov: 2019.06.15 12:52


Io dico che Eva crescerà

;)



Ti ho detto che sarebbe cresciuto, Eva è cresciuta ;)

 
Uladzimir Izerski:

L'esercito è disciplinato. Hanno due drink al mattino e due drink a pranzo)

No, quelli che hanno il LS non si permettono (gli open mob non contano) perché è impossibile lasciare un centinaio di maschi sessualmente maturi per un'ora, se non si inchiodano a vicenda con dei cuscini, inventeranno un altro gioco affascinante ))))

Le guardie domestiche e i sottufficiali non contano, dipende dalle loro abitudini nel bere


Evgeniy Chumakov:

Ti ho detto che crescerà, Eva è cresciuta ;)

la tua affermazione va bene, ma per metterla in pratica bisogna sapere quando sarà ;)