Dalla teoria alla pratica - pagina 1675

 
Eppure, mi sembra che il 99,99999% di tutti gli acquisti-vendite siano scambi di valuta per beni. Il forex è un guscio. E alla ricerca di volumi lì... Non ci credo.
 
Renat Akhtyamov:

Il segnale che era una demo è ora reale.

Di conseguenza, entrambi si sono incazzati.

Cosa vuol dire che si sono fusi?

 
Oleg Bondarev:

Cosa vuol dire che hai perso?

Sono un investitore PAMM.

Preferisco PAMM perché non si possono vedere le transazioni e l'investitore non ha bisogno del fastidio di copiare le transazioni

Entrambe le parti ottengono ciò che vogliono

 
Andrei:
I volumi di acquisto e di vendita sono sempre uguali. :)

Se fosse così, il grafico dei prezzi sarebbe una linea piatta. Il prezzo si sforza di livellarli dall'avvento dei mercati. Ecco perché le classifiche sono come sono. E non cambieranno mai.

 
Uladzimir Izerski:

Se le voci da Odessa sono da credere, il prezzo cambierà se il volume delle offerte di acquisto e vendita è diverso))).

Questo è un pettegolezzo, non dovreste crederci)). Inoltre, i grandi giocatori non mostrano i loro volumi, cioè, sarà indovinare dai fondi di caffè. Bisogna essere uno stregone per indovinare))
 
Wizard2018:

Se fosse così, il grafico dei prezzi sarebbe una linea piatta. Il prezzo si sforza di livellarli dall'avvento dei mercati. Ecco perché le classifiche sono come sono. E non cambieranno mai.

Com'è? La coda che scodinzola?)

 
Andrei:
 К тому же крупные игроки свои объемы не показывают, 

Che non lo mostrino. C'è un grafico dei prezzi, si può vedere tutto su di esso.

 
Andrei:
Sono pettegolezzi, non dovresti crederci)) Inoltre, i grandi giocatori non mostrano i loro volumi, il che significa che sarà indovinato dai fondi di caffè. Bisogna essere una maga per indovinare))

Se il grande giocatore ha bisogno di un grande volume di valuta, saranno tutti più che felici di venderla ad un tasso ridotto.

Ha ha ha. Sarai solo tu!

 
Oleg Bondarev:

No... Come mai? Chiudere il forum e basta? E le economie monetarie? Non sono faceto, mi sto davvero chiedendo. Come si è comportato il tuo segnale?

Come si comporterà?

 
Wizard2018:

Mi stai prendendo in giro? I trilioni dovrebbero essere comprati e venduti.