Dalla teoria alla pratica - pagina 1308

 
Evgeniy Chumakov:


La parola chiave è "banana" e rimane tale anche se è verde o troppo matura.

beh... allora il tuo percorso è lo stesso di molti altri.

E non troverete mai la verità con questo approccio.

Il mercato vi "colpirà" ancora con profitti e perdite.

E soprattutto, non capirete mai perché avete ottenuto un profitto o avete subito una perdita.

Darai tutta la colpa ai DC, o agli squali della finanza, o all'incapacità di prevedere il comportamento dei prezzi, ma non a te stesso;)
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Bene... allora il tuo percorso è lo stesso di molti altri.



Dovresti preoccuparti del tuo percorso, Neo.

 
Evgeniy Chumakov:


Dovresti preoccuparti della tua strada, Neo.

Allora perché ti interessa il mio?)

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

allora perché ti interessa il mio?).


E tu?

 
Evgeniy Chumakov:


E tu?

perché me l'hai chiesto prima tu))

 
Alexander_K:

Non ho ancora perso nulla. 3 scambi =+10% di profitto. L'unica cosa che mi sorprende e mi frustra è perché ho così pochi scambi. Lo controllerò questo fine settimana.

Ilnumero di scambi dipende dal periodo della media. Se è veloce (piccolo periodo) il numero di accordi può essere grande, perché il canale sarà stretto. Ma il profitto di ogni affare sarà anche piccolo. Se la media è lenta, al contrario, ci sono meno affari, ma il profitto di ogni affare è maggiore. Ecco perché si dovrebbe cercare una via di mezzo.

 
khorosh:

Ilnumero di scambi dipende dal periodo della media. Se è veloce (piccolo periodo) allora il numero di accordi può essere grande, perché il canale sarà stretto. Ma il profitto di ogni affare sarà anche piccolo. Se la media è lenta, al contrario, ci sono meno affari, ma il profitto di ogni affare è maggiore. Ecco perché è necessario cercare una via di mezzo.

Non esiste. Almeno è in continuo cambiamento. Così veloce e con così poche informazioni per prevederlo e analizzarlo, che è improbabile che venga mai trovato abbastanza accuratamente per fare soldi. Perché mentre lo state analizzando, è già cambiato o è andato su e giù e nel "modo sbagliato").
Non sto nemmeno parlando di come capire e calcolare che la media aurea è davvero una media aurea)
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Non esiste. Almeno cambia continuamente. Così velocemente e con così poche informazioni per prevedere e analizzare questo mezzo, che è improbabile che venga mai trovato con sufficiente precisione per guadagnarci sopra. Perché mentre lo state analizzando, è già cambiato o è andato su e giù e nel "modo sbagliato").
Non sto parlando di come capire e calcolare che la media aurea è davvero la media aurea)

Devi solo chiederti quanti scambi vorresti avere in media al giorno. E, di conseguenza, capire quali dovrebbero essere i parametri per questo.

 
Alexander_K:

È circa +10%. Non abbastanza...

+10% in una settimana - non è abbastanza?))

(I vostri sfondi, Renat e Chegevara, sono macchie solari sbiadite)).


Non scherziamo, questo è un risultato eccellente. Se il drawdown non supera il 30%, a questo ritmo, si può diventare il top in tutte le valutazioni.

 
Макс:

+10% in una settimana - non è abbastanza?))

Ifantasisti demoni Renat e Chegevara sono macchie solari sbiadite contro il vostro sfondo))).


Non scherziamo, questo è un risultato eccellente. Se i drawdown non superano il 30%, a questo ritmo, si può diventare il top in tutte le valutazioni.

I banchieri sono gli scommettitori, compreso Max.

;)