Dalla teoria alla pratica - pagina 1303

 
Evgeny Belyaev:

L'insegnante è stata una delusione. Quali altre scuse ci sarebbero? Non ho finito,le notizie suitassi d'interesse, l'indicatore era lento...

Cosa c'è dopo?

È finita, non c'è nessun Graal. L'insegnante si è rivelato un fallimento.

naturalmente

tu insegnante, sono io quello che soffre...

;)

 
Mr.Anamaliy:

Devo scrivere la teoria? Devo scrivere i termini di riferimento?)

Scrivo in generale, non quello che dicono.

Beh, come si fa a farne a meno? Avete letto il nome del thread? Senza la teoria, sono tutte stronzate e false. Fanculo tutte le statistiche senza teoria! Non è un TK passo dopo passo, ma il significato e l'essenza devono essere chiari.

 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

tu sei un insegnante, io sono un pisciatore.

;)

Ci siamo capiti. Io sono un insegnante, tu sei un ignorante.

 
Alexander_K:

Beh, cosa faresti senza? Hai letto il titolo del thread? Senza la teoria, sono tutte stronzate e adattamenti. Al diavolo tutte le statistiche senza teoria! Non è un TK passo dopo passo, ma il significato e il succo dovrebbero essere chiari.

Non ho una teoria, ma il succo dovrebbe essere chiaro.

 
Alexander_K:

Beh, cosa faresti senza? Hai letto il titolo del thread? Senza la teoria, sono tutte stronzate e adattamenti. Al diavolo tutte le statistiche senza teoria! Non i ToR passo dopo passo, ma il significato e il succo dovrebbero essere comprensibili.

Sash, dimmi, da quanti anni non c'è più il Maestro?

Congratulazioni all'uomo, per favore.

 
Alexander_K:

Beh, cosa faresti senza? Hai letto il titolo del thread? Senza la teoria, sono tutte stronzate e adattamenti. Al diavolo tutte le statistiche senza teoria! Non è un TOR passo dopo passo, ma il significato e il succo dovrebbero essere chiari.

AA che scambia mani in modo caotico passerà sotto la teoria?

 
Mr.Anamaliy:

AA che scambia mani caoticamente passa la teoria?

Come si può fare trading senza capire perché il vostro TS sarà redditizio? La parola chiave è perché. Tutti qui sono interessati a questo.

 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

Tu sei un insegnante, io sono una persona che soffre.

;)

Ben fatto, questo è il modo giusto per fare una conversazione "a cuore aperto", è l'unico modo per disarmare l'avversario. Lui conta sulla tua reazione acuta, ma tu gli togli l'arma dalle mani. E deve lavorare sodo per trovare qualcos'altro con cui colpirti).

 
Alexander_K:

Meglio dirmi, come va la tua vita reale?

 
Yuriy Asaulenko:

È meglio che tu mi dica, com'è il tuo reale?

È circa +10%. Non molto...